Cristiano Ronaldo resta allo United: entusiasmo alle stelle sui social

Alla fine Cristiano Ronaldo ha deciso incredibilmente di restare al Manchester United: il post social scatena l’entusiasmo dei tifosi.

La telenovela è finita nella maniera più inaspettata possibile. Dopo settimane di dubbi e incomprensioni Cristiano Ronaldo ha deciso di rimanere al Manchester United. Un epilogo incredibile che chiude una vicenda che ha fatto tantissimo rumore per nulla.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, la conferma definitiva sul futuro (ANSA)

Tanto tuonò che non piovve. Può essere questo il titolo della surreale situazione che ha visto protagonista Ronaldo in questo mercato. Il suo addio allo United sembrava ormai scontato e invece nel giro di poche ore si è completamente ribaltato lo scenario.

E’ bastato un incontro con la società, alla presenza anche di Sir Alex Ferguson, per far ragione e cambiare idea al fuoriclasse portoghese. Dopo aver saltato l’intero ritiro estivo, CR7 è tornato a disposizione della squadra a pochi giorni dall’inizio della Premier League.

Cristiano Ronaldo, niente cessione: c’è la conferma social

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (ANSA)

I tifosi e gli appassionati di calcio erano curiosi di conoscere la prossima squadra di Cristiano Ronaldo che invece continuerà a indossare la stessa maglia. In qualche modo il Manchester United è riuscito a evitare la sua cessione, forse aiutato dalla mancanza di reali offerte all’altezza per il campione portoghese.

Nonostante sia ancora uno dei calciatori più forti al mondo, in pochi si sarebbero addossati volentieri il suo ricco ingaggio considerando anche la sua età non più giovanissima. Insomma forse CR7 ha provato a trovare un’altra sistemazione ma non è stato semplice e dopo aver incontrato diverse difficoltà probabilmente ci ha rinunciato.

La notizia è che, a meno di altri clamorosi colpi di scena, l’ex Juventus rispetterà il contratto e giocherà un’altra stagione all’Old Trafford. Il segnale definitivo è arrivata dal diretto interessato che, attraverso i social, ha condiviso una foto durante un allenamento con i Red Devils scrivendo: “Lavori in corso…”

Un messaggio che lascia pochi dubbi sul suo futuro, confermato anche dalla sua presenza nella prossima amichevole contro il Rayo Vallecano. Oggi la squadra di ten Hag ha giocato e perso 1-0 contro l’Atletico Madrid ma da domani tornerà a riabbracciare il suo fenomeno già acclamato molto calorosamente dai tifosi.

Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo, il post social scatena i tifosi dello United (Twitter)