Mario Balotelli al Napoli? L’attaccante del Adana Demirspor potrebbe lasciare la Turchia in questa sessione di mercato e il fratello ha parlato del suo futuro ai microfoni di RTL 102.5
Mario Balotelli, dopo una grande stagione trascorsa tra le file dell’Adana Demirspor, potrebbe lasciare la Turchia. Secondo le ultime indiscrezioni il suo futuro potrebbe essere in Svizzera, in particolare nel Sion che negli ultimi giorni avrebbe anche avuti dei contatti con l’entourage di SuperMario.
Difficile, invece, un ritorno di Balotelli in Italia. L’ultima sua esperienza è stata con la maglia del Monza, in Serie B, nella stagione 2020-21. Una parentesi non propriamente entusiasmante che lo ha indotto a lasciare l’Italia per sposare il progetto dell’Adana Demirspor.
In Turchia, Balotelli è stato accolto con un re e ha ripagato, a suo di gol e prestazioni, la fiducia della società e dei tifosi. Nella passata stagione, tra campionato e Coppa di Turchia, ha realizzato ben 19 reti e confezionato 4 assist in 32 presenze. Numeri importanti che hanno anche convinto Mancini a convocarlo per lo stage svoltosi a Coverciano lo scorso gennaio.
Il fratello di Mario Balotelli, Enock, nelle scorse ore è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 e, tra le altre cose, si è soffermato a parlare del futuro di Mario. Enock, in maniera sorprendente, ha parlato di un possibile approdo del fratello al Napoli.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Fate un appello a De Laurentiis, i tifosi lo vorrebbero. Dovrebbero farlo loro. Lo vedrei molto bene al Napoli. Con Osimhen lì davanti lo vedrei molto bene. Il suo arrivo a Napoli farebbe storia, non so se davvero abbia detto all’allenatore quelle frasi uscite sui giornali”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…