Chiara Nasti, la confessione social sorprende: “Mi piacciono tanto…”

Chiara Nasti è l’influenzar compagna di Mattia Zaccagni: spunta un’altra sorpresa che sorprende i fan. Di cosa si tratta.

Chiara Nasti condivide spesso scatti di vita quotidiani con i propri follower e sensazioni che sta vivendo in un momento così particolare. La giovane ha sorpreso un po’ tutti con una dichiarazione che ha già fatto il giro dei social. Il suo compagno ha un contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2025 e vuole mettersi ancora di più in mostra, ma la modella non è da meno e le sue dichiarazioni balzano spesso e volentieri sui social.

Nasti
Chiara Nasti e la sorpresa social (Instagram)

Mattia Zaccagni è ovviamente felicissimo per il lieto evento. La ragazza aspetta infatti un bambino dal giocatore. I social sono pieni di foto che la ritraggono con il pancione in bella mostra e tanta voglia di parlare di questo suo particolare momento di vita. Adesso spunta un nuovo dettaglio.

Chiara Nasti, la confessione arriva da Instagram

Chiara Nasti
Chiara Nasti con il pancione (Instagram)

La modella non si è tirata indietro e ha risposto a diverse domande rilanciate sui social da chi la segue durante la vita di tutti i giorni. Un messaggio certamente inaspettato arriva direttamente da Instagram e riguarda principalmente le sue sensazioni. “Sto bene, mi piace troppo: lo vorrei sempre il pancione. Io vorrei partorire già adesso, ma mi guardo alla mattina allo specchio e mi piace troppo“, ha ribadito.

Chiara Nasti ha parlato anche del futuro e di non volersi accontentare di un solo figlio. “Minimo 3, ne farei 5-6, un’infinità. Mi piacciono le famiglie grandi, i bambini portano gioia. Mia mamma però mi dice aspetta il primo e poi mi dici: quindi vedremo“, ha confessato la giovane su Instagram.

Nel frattempo Zaccagni spera di ripartire alla grande con la Lazio e cercare di dare il massimo in vista della prossima stagione ormai sempre più vicina. Maurizio Sarri intanto riflette e cerca di gestire al meglio tutto quello che accadrà da qui a breve, giocatori inclusi. Il centrocampista ha voglia di rivalsa e riscatto dopo una stagione in prestito al Verona.