Totti e Ilary, la rivelazione a sorpresa cambia tutto: fan senza parole

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di una presunta serata passata nello stesso locale da Totti, Ilary Blasi e della chiacchieratissima Noemi Bocchi

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi nello stesso locale? Quello che sembrerebbe un gossip “lanciato” per infiammare ulteriormente la situazione pare essere la realtà. I tre, infatti, il 21 ottobre scorso avrebbero partecipato alla stesa festa in un noto ristorante di Roma. 

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

Il settimanale Oggi e Dagospia, nei giorni scorsi, hanno lanciato la bomba sottolineando come in quel periodo la relazione tra Totti e la Bocchi non fosse ancora cominciata. Sui social network non si parla d’altro e molti utenti sono convinti del fatto che i tre si siano trovati nello stesso ristorante per pura casualità. Ovviamente Ilary e Totti avevano presenziato all’evento in coppia.

La questione, come detto, è molto dibattuta in rete e suoi social network con la proprietaria del ristorante, Anna Boschetti, che è stata costretta a pubblicare delle storie su Instagram in cui ha ribadito come siano andate effettivamente le cose.

Ilary Blasi, Totti e Noemi nello stesso locale? Ecco la verità

Totti e Ilary Blasi (Foto LaPresse)

Anna Boschetti, tra l’altro volto noto ai più per aver partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Andrea Battistelli, su Instagram ha spiegato: “Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l’amante di Totti”.

Anna ha poi aggiunto altri dettagli: “Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c’era anche lei all’evento. Ma io neanche sapevo chi fosse”.

Le parole di Anna Boschetti, in queste ore, stanno facendo il giro dei social rendendo sempre più chiacchierata la rottura tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset.