Federica Nargi e Alessandro Matri (LaPresse)
Federica Nargi si gode le vacanze a Ibiza e pubblica alcune foto del soggiorno. Matri impazzisce per un dettaglio: fan in estasi.
Federica Nargi incredibile a Ibiza. Lady Matri passa le giornate tra mare, relax e spiaggia. Gli outfit fanno la differenza. L’occhio dei fan non dimentica nulla, neppure le ultime creazioni della propria linea di costumi: la Nargi la sfoggia con un certo savoir faire, ma non è quello che fa la differenza. Piuttosto un sorriso smagliante e un décolleté da urlo impreziosiscono la scena.
I fan non possono fare a meno di notare quanto la donna si trovi a proprio agio in atmosfere esotiche, degne di un film anni ’80. Matri non può far altro che condividere. L’amore fra i due procede a gonfie vele: l’ex calciatore asseconda la sua dolce metà in ogni cosa che fa e stavolta nessuna eccezione: la donna posta il suo album delle vacanze e Matri immancabile con il click su Instagram.
Quello che lui preferisce, però, non sono i costumi ma la bellezza di sua moglie che viene impreziosita da particolari ogni volta diversi: ora tocca agli occhiali da sole. Matri ha una predilezione per gli occhiali a specchio. Quando li vede non resiste. Ovviamente addosso a Federica Nargi assumono un altro spessore.
L’atmosfera diventa ancora più bollente e si scaldano anche i fan che non sono a Ibiza, ma basta poco perchè certe atmosfere entrino dentro lo smartphone: la luce giusta, l’inquadratura ideale e viaggia subito la fantasia. Per l’ex centravanti, invece, è una splendida realtà. Ammirare da vicino Federica Nargi è un onore che non tutti hanno, per questo ogni volta per lui è come la prima. In questo eterno revival di passione e amore: il sentimento trionfa anche via social.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…