Giorgia Rossi, la rivelazione a sorpresa: “Io lo bacio per…”

La giornalista di DAZN, Giorgia Rossi, negli ultimi anni ha raggiunto un notevole seguito come testimonia il suo account Instagram

Giorgia Rossi, dopo gli anni passati in Mediaset dove ha condotto anche Pressing, dalla scorsa stagione è uno dei volti di punta di DAZN. Nelle ultime stagioni, oltre ad ottenere grandi successi professionali, ha aumentato a dismisura i suoi followers su Instagram. 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, conduttrice e giornalista di DAZN (Foto LaPresse)

Il suo account, in tal senso, conta più di 500.000 seguaci e la giornalista è molto attiva postando diversi storie al giorno. Tra due settimane, complice l’inizio della Serie A, milioni di telespettatori potranno tornare ad ammirare la sua bellezza e la sua professionalità negli studi di Dazn. 

Prima di tornare al lavoro, però, Giorgia Rossi si è concessa alcuni giorni di vacanza all’Isola dei Conigli, in Sicilia. Il tutto è stato documentato da alcuni recenti scatti postati su Instagram in cui sfoggia anche un bellissimo bikini blu.

Giorgia Rossi e la rivelazione a sorpresa: “Sono dispettosa e…”

Nel 2018, dopo aver condotto alcuni programmi in relazione al Mondiale in Russia sulle reti Mediaset, Giorgia Rossi rilasciò un’intervista ai microfoni del Corriere.it. La giornalista, tra le altre cose, rivelò che nella vita quotidiana è totalmente diversa da come invece appare in tv.

Queste, nello specifico, le sue parole: “A casa perdo sempre chiavi e telefonino. Poi non capisco mai le battute, me le devono spiegare. Sono dispettosa: se a uno non piace essere baciato, io lo bacio per prima. Sono anche abbastanza disordinata, il che non piace troppo ad Alessio (Alessio Conti, suo fidanzato e giornalista di SportMediaset)”.

Nella medesima intervista, Giorgia Rossi ha anche svelato cosa le sarebbe piaciuto diventare nel caso in cui non avesse scelto la strada del giornalismo: “Avrei fatto l’avvocato penalista. Ho lasciato l’università a quattro esami dalla laurea. Non posso più riscattarli, sono scaduti”.