A Roma impazza la Wijnaldum mania (LaPresse)
La Roma sta per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Wijnaldum nella Capitale: sui social è già mania. Spunta “Gino” in tendenza.
Roma scatenata sul mercato. I giallorossi sembra stiano per chiudere anche con Gene Wijnaldum: il centrocampista offensivo olandese in forza al PSG pare abbia trovato l’accordo con la Roma e il PSG è pronto a dare l’ok. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe arrivare nella Capitale: un mercato propizio quello giallorosso quest’anno, con tanti giocatori all’altezza e più di un motivo per lanciare il guanto di sfida alle dirette concorrenti.
La Roma lotta per il vertice: impossibile nasconderlo, Mourinho vuole la Champions League. I giallorossi devono tornare, come minimo, nell’Europa che conta. Senza dimenticare che ci sono anche l’Europa League e la Coppa Italia – in aggiunta al campionato – da disputare. Non mancano i giocatori, rincalzi ottimi per un progetto in divenire ma già con solide basi dopo la conquista di un trofeo (la Conference League) lo scorso anno.
Intanto la piazza (telematica e non solo) ha detto la sua: i tifosi sono molto contenti della piega che ha preso il mercato. Tutti pronti a esultare, come – in larga parte – hanno fatto le centinaia di migliaia di tifosi presenti al Colosseo Quadrato dell’Eur. La situazione è sfuggita di mano anche sui social: la platea non sa più come esprimere la propria contentezza. Al punto che nascono tormentoni in Rete.
Novità giorno dopo giorno. Da qualche ora Gene Wijnaldum è diventato “Gino”. Nome finito in tendenza e subito fraternizzato. Così come Paulo Dybala è diventato Paolo. A Roma i campioni sono di famiglia, a partire da nomi e soprannomi usati come vezzeggiativi. Il tifo fa anche questo, specialmente quando a tenere banco è il mercato.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…