Wanda Nara, confessione a sorpresa sul matrimonio: “Se Icardi..”

Wanda Nara è tornata a parlare della movimentata relazione con Mauro Icardi: la confessione sul matrimonio sconvolge milioni di fan.

La tempesta è passata ma la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi appare sempre in bilico. In questi giorni la coppia è lontana perché la showgirl argentina si sta godendo alcuni giorni di vacanza e l’attaccante è al lavoro con il PSG per l’inizio della nuova stagione.

Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto LaPresse)

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di una possibile rottura dopo lo scandalo scoppiato con China Suarez. Alla fine, dopo un periodo di allontanamento, i due si sono riavvicinati per il bene anche della famiglia.

Il periodo di crisi è stato lasciato alle spalle, ma il presunto tradimento dell’ex Inter resterà sempre una ferita aperta. Il rapporto difficilmente sarà come prima e altre piccole tensioni rischiano di compromettere il loro matrimonio.

Wanda Nara spiazza Icardi: la risposta scatena i social

Wanda Nara (Foto LaPresse)

Da qualche mese Wanda Nara non è più l’agente di Mauro Icardi ma per il momento rimane ancora sua moglie. Nonostante un lungo momento di riflessione, la coppia più famosa del calcio europeo è restata in piedi.

Le indiscrezioni sulla loro separazione però non si sono esaurite e accompagneranno sempre questa movimentata relazione. Non solo i giornali di gossip, ma gli stessi fan della showgirl argentina continuano a lanciare provocazioni sui social.

Nel corso di Q&A concessa sul proprio profilo Instagram, Wanda Nara ha deciso di rispondere a una domanda scomoda di un utente che ha scritto: “Se un giorno dovessi litigare con Icardi, sposa me”.

Una frase a cui ha replicato in maniera molto sorprendente, lasciato sconvolti i milioni di followers: “Mi sono già sposata due volte, penso che nessun altro mi potrebbe nuovamente sposare”. La 35enne infatti era già convolata a nozze con Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli maschi, prima di lasciarlo e innamorarsi del suo ex compagno di squadra.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, la risposta sorprendente al fan (Instagram)