Carolina Marcialis, la scelta fa sognare: Cassano al settimo cielo

Carolina Marcialis stupisce ancora una volta: cosa ha dichiarato la moglie di Antonio Cassano. L’idea sorprende e anche molto. 

La compagna dell’ex calciatore Antonio Cassano sa sempre come stupire. Carolina Marcialis è una donna che ama lo sport e pratica la pallanuoto ormai da diverso tempo. L’idea non guasta a molti e per questo la giocatrice coglie letteralmente la palla al balzo per parlare di una questione ben precisa.

Marcialis Cassano
Carolina Marcialis e la decisione, qual è la novità (Instagram)

L’idea è ben precisa e adesso è il momento di annunciarla a tutti quanti. Ovviamente anche il marito è informato sulla vicenda e avrebbe parlato con la compagna di un aspetto in particolare. La scelta è fondamentale e per questo occorre la massima attenzione, mai come in questi casi.

Carolina Marcialis, la moglie di Cassano fa un annuncio importante: di cosa si tratta

Marcialis moglie Cassano
La novità social, sorpresa anche per Cassano (Instagram)

Giocatrice appassionata di pallanuoto, Carolina Marcialis ha risposto ad alcune domande rilanciate dai follower su Instagram. Diversi gli argomenti trattati, ma uno spicca su tutti e lascia letteralmente il segno. La decisione è presa e non occorre aggiungere altro per spiegare l’intenzione della professionista. Quando si tratta di giocare non c’è situazione che tenga, l’adrenalina sale a mille.

Si parte con argomento alimentazione da seguire per una persona che lavora nel mondo dello sport. “Mangio quello che mi va quando mi va. Non ho una giornata tipo. (…) Ho provato a seguire un’alimentazione corretta ma non riesco sempre: vado a periodi“. ha ribadito sui social.

La notizia più importante è quella che anche durante la prossima stagione, infatti, Carolina Marcialis giocherà a pallanuoto. L’annuncio è arrivato in diretta social e ha riscosso tantissimi consensi. Lo sport farà ancora parte della sua vita, così come in quella di Cassano, seppur sotto altre forme.