Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva (Instagram)
Marialuisa Jacobelli si mostra in tutto il suo splendore e infiamma i social con un fisico da urlo: la foto piccante delizia migliaia di fan.
La sua popolarità è in continua ascesa e continua a fare strada nel mondo del giornalismo sportivo. Stiamo parlando di Marialuisa Jacobelli, figlia di Xavier che attualmente ricopre il ruolo di direttore per la testata “Tuttosport”.
La sua bellezza non passa inosservata come dimostra il sempre più crescente seguito sui social. Oggi la conduttrice televisiva può vantare 1,8 milioni di follower su Instagram dove può sfoggiare una serie di scatti da perdere la testa.
Nella vita lavora anche come modella e influencer grazie al suo sbalorditivo fisico che ogni volta lascia senza fiato i suoi fan. Come in occasione dell’ultima foto postata in rete in cui esalta le sue splendide forme regalando uno spettacolo molto gradito agli occhi degli osservatori.
In attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A, Marialuisa Jacobelli si gode gli ultimi giorni di vacanza in giro per il mondo. I tifosi e gli appassionati di calcio non vedono l’ora di vederla sugli schermi di DAZN e, prima delle sue comparse in televisione, si gustano le cartoline che carica sui social.
Nelle ultime ore ha condiviso una foto piccante da Madrid che ha subito incendiato il web e scatenato le reazioni compiaciute dei tantissimi seguaci. Non può essere altrimenti davanti un’immagine dall’alto tasso di sensualità in cui risaltano le dolci e prorompenti curve della giornalista sportiva.
Un décolleté davvero mozzafiato contenuto in abito da sera molto elegante e arricchito dal solito sguardo intenso che aumenta il livello di attrazione. Insomma la figlia di Xavier si dimostra in perfetta forma, sprigionando un fascino da urlo.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…