Milan, Calabria lo ammette: “Ibrahimovic ci ha…”

Davide Calabria si trova a meraviglia in casa Milan, spunta anche una dichiarazione con protagonista Ibrahimovic: la sorpresa è dietro l’angolo.

Calabria pensa al passato e guarda al presente proiettando verso il futuro degli obiettivi importanti. Il Milan fa parte della sua vita calcistica e adesso è bene ottenere il massimo con quella maglia. La confessione ovviamente sorprende anche i tifosi che non si aspettavamo un’uscita di questo tipo.

Calabria Ibrahimovic
Ibrahimovic e Calabria, il racconto del difensore stupisce i tifosi del Milan (La Presse)

Le sue parole colgono nel segno e riguardano anche Zlatan Ibrahimovic che si sta riprendendo dopo l’operazione al ginocchio e il conseguente rinnovo di contratto. Dalla difesa all’attacco, per entrambi c’è qualcosa di inedito che sorprende chi ama i colori rossoneri.

Milan, Calabria parla di Ibrahimovic: il commento sorprende

Calabria parla di Ibrahimovic
Calabria parla di Ibrahimovic (La Presse)

Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN per parlare di vari argomenti che riguardano anche il mondo del calcio. Sensazioni positive intorno al Milan. voglia di dare ancora tanto con quella maglia così prestigiosa e che profuma di storia e vittorie. Adesso la responsabilità di capitano si fa sentire, nonostante il giocatore parli di “una emozione grande, un sogno che si avvera“.

Spazio anche ad una confessione su Ibrahimovic e sul futuro del centravanti svedese. “Zlatan è un grande professionista. Mi auguro che possa tornare il prima possibile. Ci ha dato una grande mano nello spogliatoio, ha aiutato tutti i più giovani a rendere come stiamo rendendo ora in campo“, ha ribadito il difensore durante una intervista.

Ovviamente il prossimo campionato vedrà i rossoneri difendersi dalle contendenti per il titolo di campione d’Italia. Non c’è tempo da perdere anche in questo caso, le rivali si sono rinforzate e proveranno ad arrivare più in alto rispetto alla squadra allenata da Stefano Pioli.