Ilary Blasi, il paragone spiazza i fan: “Non so cosa…”

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere un argomento molto dibattuto e una nota showgirl, parlando della sua situazione, si è in qualche modo comparata a quanto deciso dall’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset

Sono trascorse tre settimane dal quel fatidico 11 luglio, giornata in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno comunicato, tramite una nota all’ANSA, la propria separazione. In tutto questo tempo l’argomento non è stato ancora archiviato e il mondo del gossip ha sfruttato senza sosta l’onda mediatica.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice Mediaset (Foto LaPresse)

Alla base della rottura, tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, ci sarebbe un tradimento di Totti con la famigerata Noemi Bocchi. Il settimanale Chi, qualche settimana fa, ha anche pubblicato alcuni scatti che ritraggono Totti in compagnia della donna.

Ilary e l’ex attaccante, secondo numerosi indiscrezioni, si sarebbero lasciati da mesi ma lo hanno comunicato solamente circa 20 giorni fa per proteggere i loro tre figli dal gossip e dal chiacchiericcio.

Ilary Blasi, la collega sottolinea: “Non sono come lei…”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Ansa)

Nelle ultime ore anche un’altra coppia VIP è finita nell’occhio del ciclone in merito ad una possibile rottura. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, secondo vari rumors, sarebbero in crisi e la conduttrice italo-spagnola ai microfoni di Vanity Fair ha spiegato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

La Incontarda, continuando a parlare della sua situazione, si è in qualche modo paragonata alla Blasi e alla Hunziker che hanno deciso di comunicare pubblicamente, attraverso dei comunicati, le rispettive rotture: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.