Patrice Evra, lo show è servito: l’ex Juve conquista tutti

Patrice Evra ha sempre voglia di lasciare il segno: l’ultima performance sorprende non solo i tifosi della Juve. Qual è il gesto del campione. 

Evra è un calciatore con un passato fra Juventus, Manchester United, Monaco, Nizza, Olympique Marsiglia West Ham. L’ex terzino sinistro ha le idee ben chiare e questo non fa altro che entusiasmare tutti. La scelta è veramente da sogno e raccoglie veramente grandi consensi.

Evra show
Patrice Evra e lo show già virale, cosa ha fatto l’ex difensore della Juve (Instagram)

La stagione è praticamente alle porte, ma adesso serve calma e concretezza. Per Patrice Evra è tempo comunque di relax e per questo c’è spazio ad un vero e proprio evento social che ha conquistato tantissime persone. Messaggi e centinaia di commenti vista la performance del campione francese.

Patrice Evra show, il video diventa virale

Patrice Evra
Lo show di Patrice Evra è già virale (La Presse)

Patrick Evra sorprende tutti e si lancia in una performance canora e musicale che esalta tutti. Un passato con le maglie di Juventus e Manchester United e adesso ci si scatena senza alcun freno. Barry White canta Let The Music Play e chi segue le gesta dell’ex difensore diventano subito virali.

Questo è l’EVRADAY. Per favore non prenotare nessun appuntamento. Non sono un ballerino, ma con calma ci metto il cuore“, ha ribadito Evra nel messaggio rilanciato su Instagram. Il commento del campione stupisce ancora una volta. Vestito di tutto punto, senza una scarpa, l’ex giocatore si arma di ironia e parrucca per sorprendere tutti.

Un completo nero a righe e tanta voglia di divertirsi, motivare chi lo segue e portare una ventata di allegria. I campionati di Serie A e Premier League non sono iniziati, ma la performance di Evra hanno di certo spezzato un’attesa che si fa sempre più forte e importante.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI