Raspadori tradisce il Napoli, Spalletti furioso: l’incontro a sorpresa

Raspadori  non andrà al Napoli. Contromossa di una rivale che fa l’ennesimo torto ai partenopei. 

Raspadori è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Raspadori
Raspadori (La Presse)

Il calciatore del Sassuolo ha sempre apprezzato anche altri colleghi come Antonio Di Natale e Carlos Tevez. La sua squadra del cuore sin da quando era piccolo è l’Inter, ma con l’approdo nel calcio professionistico lo stesso Raspadori si è dovuto adattare anche ad affrontarla a viso aperto.

Raspadori, niente Napoli

Raspadori 
Raspadori  (La Presse)

Giacomo Raspadori è un profilo che è sempre interessato a molte squadre e tra queste c’è sempre il Napoli di Aurelio De Laurentiis che finora ha spinto forte per averlo. Caso strano, il giovane attaccante del Sassuolo, tifando per l’Inter, ha sperato di poter andare a giocare con i nerazzurri ma le strade del mercato sono infinite e adesso potrebbe ritrovarsi a giocare per una sua rivale.

Ma il caso più strano, che rischia di dare ulteriore brio a questa sessione estiva di calciomercato, è che il gioiellino del Sassuolo potrebbe passare invece alla Juventus. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, i bianconeri avrebbero dato un’accelerata alla trattativa e domani ci dovrebbe essere un incontro definitivo con il club emiliano.

Se così fosse, sarebbe l’ennesimo calciatore perso da parte del club azzurro. Infatti, Raspadori sarebbe solo l’ultimo della lista dopo Dybala e Deulofeu. Una situazione che rischia di non far concludere neanche l’operazione Simeone che, per quanto possa essere vicino al Napoli, starebbe valutando anche l’ipotesi Borussia Dortmund. Dunque, momento negativo per gli azzurri che non riescono a concludere le trattative nel momento decisivo.