Cristiano Ronaldo, è rottura con il Manchester United: l’accusa gravissima

Continua a tenere il banco la questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo e l’ultima accusa al portoghese sorprende anche i tifosi

L’inizio della Premier League è ormai alle porte, venerdì sera infatti andrà in scena il match d’esordio tra Crystal Palace e Arsenal. L’attesa è finalmente terminata e gli appassionati non vedono l’ora di “tuffarsi” nel calcio giocato e spostare in secondo piano tutte le voci e le notizie relative al calciomercato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Le ultime settimane, a proposito di voci di mercato, sono state condizionate dalle ripetute notizie sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe chiesto la cessione al Manchester United, scegliendo anche di non svolgere il ritiro con il resto del gruppo.

Solamente nell’ultima amichevole, contro il Rayo Vallecano, CR7 è tornato in squadra disputando il primo tempo. Il portoghese, però, dopo la sostituzione ha abbandonato lo stadio senza aspettare i compagni di squadra e il gesto non è piaciuto al tecnico olandese Ten Hag. 

Manchester United, Ten Hag contro Ronaldo: “Non mi è…”

Ten Hag, tecnico del Manchester United (Foto LaPresse)

Ten Hag, intervenuto in conferenza stampa, nelle scorse ore ha risposto ad una domanda riguardante il comportamento del portoghese. Nel dettaglio ha spiegato: “Non lo accetto di certo. Penso che questo sia inaccettabile. Per tutti. Siamo una squadra e i calciatori sono pregati a restare fino alla fine”. 

Il rapporto tra Ronaldo e lo United sembrerebbe essere appeso ad un filo. I tifosi si chiedono se domenica contro il Brighton il portoghese sarà convocato, la loro speranza è che possa esserci e che possa restare in Premier anche in questa stagione. Il mercato, però, è imprevedibile e il fatto che alla chiusura manchi praticamente un mese non aiuta di certo i fan dei Red Devils a dormire sonni tranquilli.