Lazio, nuovo caso a Formello: Sarri è una furia

Problemi in vista per Maurizio Sarri: una soluzione in casa Lazio va trovata al più presto. Le novità spiazzano anche i tifosi.

Il campionato di Serie A è quasi pronto ad aprire i battenti, ma c’è un problema in casa Lazio che va risolto nel minor tempo possibile. Le scelte da prendere negli ambienti biancocelesti sono veramente importanti e per questo urge massima attenzione e fermezza.

Sarri Lazio
Sarri e le novità in casa Lazio, problemi in vista (La Presse)

Maurizio Sarri non può che essere ovviamente arrabbiato per l’ennesimo problema che  potrebbe minare la serenità del gruppo. Un episodio assolutamente inaspettato e in controtendenza rispetto a quelli che erano i presagi di qualche tempo fa. In ogni caso ora è tempo di guardare oltre.

Lazio e i nuovi problemi per Sarri: cosa sta accadendo

Sarri Lazio
Sarri e le novità in casa Lazio (La Presse)

La Lazio ha per l’ennesima volta il problema Luis Alberto. Il calciatore non avrebbe ancora ricevuto proposte ufficiali, soprattutto vista la richiesta di almeno 30 milioni di euro per la possibile cessione. Il sogno resta il Siviglia, ma non è detto che arrivi l’offerta economica richiesta da Claudio Lotito. Adesso è necessario trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti, non è semplice però trovare la chiave di volta giusta.

Luis Alberto vorrebbe la Spagna, ma il direttore Monchi ha negato alcun interesse per il giocatore biancoceleste. L’idea di far scendere il prezzo potrebbe essere un fattore da non sottovalutare con il passare delle settimane. Senza dimenticare che il Liverpool ha conservato il 30% sul diritto di vendita. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Siviglia è nel cuore del calciatore che anche sei anni fa chiese di tornare nel club di origine. In ogni caso, comunque, nelle prossime settimane si vedrà quanto potrà essere fattibile un’apertura di trattativa. Al momento non ci sarebbero importanti alternative sul fronte calciomercato.