Balotelli, c’è l’accordo: ora Brescia è vicinissima!

L’accordo tra Mario Balotelli ed il club è stato raggiunto: ora Milano è vicinissima! Ecco cosa manca per l’ufficialità 

Mario Balotelli sempre più vicino a lasciare l’Adana Demirspor. L’attaccante del club allenato da Vincenzo Montella, dopo una stagione pazzesca e caratterizzata da tanti gol, vuole lasciare la Turchia per vivere un’esperienza altrove.

Mario Balotelli verso il Sion
Mario Balotelli, c’è l’accordo con il club (LaPresse)

Niente Europa per SuperMario, ma la voglia di ritornare in Italia è tanta. L’ex Inter e Milan ha accarezzato l’idea della Nazionale lo scorso gennaio, quando ct Mancini l’ha convocato per lo stage in vista dei playoff Mondiali. La maglia Azzurra resta un sogno, forse proibito, ma pur sempre un sogno da accarezzare. L’obiettivo che probabilmente fa ancora alzare Balotelli dal letto per andarsi ad allenare.

E così, per avvicinarsi all’Italia, Mario ha stretto un accordo con una società vicina alla sua Brescia e a Milano, città che gli ha dato sicuramente grandi soddisfazioni. Niente Monza, chiaramente, ma si tratta pur sempre di una squadra biancorossa.

Mario Balotelli vicinissimo a…l’Italia: Brescia dista solo 4 ore d’auto

Mario Balotelli pronto a lasciare l'Adana Demirspor
Mario Balotelli pronto a lasciare l’Adana Demirspor (LaPresse)

Stando a quanto conferma Sportitalia, Balotelli presto può lasciare l’Adana Demirspor. L’attaccante classe 1990 è stato accostato ad inizio mercato al Monza, neopromosso in Serie A. Tuttavia, non rientra più nei piani di Berlusconi e Galliani, che sono alla ricerca di altri centravanti.

SuperMario, però, vuole a tutti i costi avvicinarsi alla sua Brescia, città dov’è cresciuto. E così, il Sion proverà ad accontentarlo: il club svizzero ha stretto l’accordo con Balotelli. Mancherebbe ancora il via libera dell’Adana e la fumata bianca tra le due società, ma sembra essere questione di giorni, se non addirittura ore.

Infatti, il Sion sta spingendo molto per chiudere il negoziato, e di recente ha comunicato che l’affare Balo è diventata una priorità assoluta. Addirittura, la dirigenza e il giocatore si sarebbero accordati per poter mantenere la residenza di Mario a Brescia, che dista appena 4 ore di auto dalla città svizzera. Ancora meno Milano, che da Sion dista circa 3 ore e mezza di macchina. Insomma, un incentivo in più per Balotelli per accettare di giocare nella Super League.