Insigne, cambiamento radicale: Criscito svela tutto – FOTO

Decisione drastica per Lorenzo Insigne, Mimmo Criscito svela la novità che riguarda il suo compagno: è successo davvero! 

Poteva certamente cominciare meglio l’avventura al Toronto per Lorenzo Insigne. Appena sbarcato in Canada, il calciatore è dovuto restare fermo ai box per qualche giorno, prima di debuttare con la sua nuova squadra.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, l’ultima decisione è stravolgente (laPresse)

Solo di recente ha sbagliato un calcio di rigore ed è stato beccato dal pubblico avversario, che l’ha provocato per la mancata qualificazione ai Mondiali con l’Italia. Insomma, l’ex capitano del Napoli deve ancora ingranare.

Nel frattempo, per una nuova vita oltre-oceanica, Lorenzo Insigne ha deciso di stravolgere il suo look e cambiare totalmente il suo aspetto. Non è la prima volta che compie un atto estremo come questo, ma di certo con il suo nuovo taglio ha sorpreso i fan canadesi. E ad immortalarlo ci ha pensato…Criscito!

Insigne cambia tutto! – FOTO

Lorenzo e Mimmo sono molto uniti. Erano già amici ben prima dello sbarco al Toronto, per via della loro militanza in Nazionale. Ma ora i due hanno legato molto di più e anche le famiglie si frequentano nel tempo libero.

Insomma, Insigne e Criscito stanno vivendo un’esperienza magnifica in MLS e se la stanno godendo a pieno e con il sorriso. Proprio per questa ragione, l’ex attaccante del Napoli ha deciso di darci un taglio e stravolgere il suo look, tagliando i capelli e dipingendoli di biondo!

Il nuovo taglio di capelli di Insigne
Il nuovo taglio di capelli di Insigne (Screenshot da Instagram)

Non è la prima volta che il calciatore di Frattamaggiore colora i suoi capelli, poiché quando indossava i colori azzurri provò a cambiare qualcosa del suo aspetto. E proprio Criscito ha mostrato a tutti i fan la novità .