Moggi a gamba tesa contro la Juventus: che bordata su Pogba

Affondo diretto contro la Juventus da parte di Luciano Moggi: parole durissime contro Paul Pogba e la società bianconera.

Il mondo bianconero è preoccupato per le condizioni di Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus, appena acquistato a parametro zero, è stato presentato come la stella del gruppo allenato da Allegri, ma rischia di dover restare fermo ai box a lungo.

Paul Pogba
Paul Pogba criticato da Luciano Moggi (LaPresse)

E’ cominciata come peggio non poteva l’avventura in bianconero per il francese. Il Polpo non vedeva l’ora di tornare a casa, peccato che per l’esordio ufficiale dovrà aspettare parecchie settimane. Se non addirittura il prossimo anno.

E c’è chi proprio non le manda a dire allo staff dirigenziale. Agnelli e i suoi collaboratori presi di mira dal grosso ex dirigente della Juventus, che becca anche Paul Pogba: il rimprovero di Luciano Moggi.

“Pogba fa quello che vuole”: dura critica di Moggi alla Juve

Paul Pogba, centrocampista della Juventus
Paul Pogba, centrocampista della Juventus (laPresse)

Il calciatore della Nazionale francese è vittima di una lesione al menisco. Pogba avrebbe potuto scegliere diverse opzioni per recuperare dall’infortunio, ma ha scelto la terapia conservativa che gli permetterà di non sentire più dolore al ginocchio tra circa un mese e mezzo, ma di certo non sarà risolto il problema.

Il cruccio di Paul, però, è il Mondiale. Con l’operazione avrebbe saltato sicuramente l’impegno in Qatar. Ecco allora che la Juventus ha fatto scegliere al calciatore, senza imporsi troppo, e questa posizione ha lasciato perplesso Luciano Moggi, ex direttore generale del club bianconero: “Magari si è sbagliato a non operare subito Pogba. Non è una cosa da poco conto, e fare tutto dopo i Mondiali vuol dire rivederlo a Febbraio – spiega su Twitch a TVPlay l’ex dirigente – Diciamo che gli hanno permesso di fare quello che voleva e che magari in altri club non avrebbe fatto“. Un duro affondo da parte dell’esperto uomo di calcio, che per anni ha guidato la Juventus, fino allo scandalo Calciopoli.