Wanda Nara e la relazione con la guardia del corpo: il retroscena sulla rottura con Icardi

La vicenda Mauro Icardi e Wanda Nara continua a tenere banco: l’ultima indiscrezione riguarda la guardia del corpo della showgirl.

Wanda Nara e Mauro Icardi, un rapporto difficile e che ha vissuto tanti alti e bassi. Adesso sembra emerge un dettaglio inedito che riguarda la guardia del corpo della modella argentina. Un racconto inaspettato che arriva direttamente durante un programma radiofonico.

Wanda Nara Mauro Icardi novità
Mauro Icardi e Wanda Nara ai tempi dell’Inter (La Presse)

L’ex calciatore dell’Inter sta attraversando un momento delicato e adesso emergerebbero alcune novità sulla vicenda. Fra PSG e la necessità di andare via c’è l’imbarazzo della scelta su cosa concentrarsi, ma è evidente che il fattore familiare sia al primo posto in un momento come quello attuale.

Wanda Nara e Mauro Icardi, il commento spiazza

Wanda Nara
Wanda Nara e quel dettaglio che riguarda Mauro Icardi e l’ex guardia del corpo (La Presse)

A parlare è Agustin Longueira, ex guardia del corpo di Wanda Nara, che ha parlato al programma radiofonico Cafè Concept. Un periodo durato due mesi e una sorveglianza praticamente 24 ore su 24. L’uomo ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto in quelle settimane.

Sono sempre stato un gentiluomo, ho sempre lavorato in modo molto professionale. Aveva tutto ciò che voleva, ho fatto tutto ciò che mi chiedeva di fare“, ha ribadito l’uomo che si è preso cura della sicurezza della moglie di Icardi. Inevitabile anche la domanda sull’eventuale relazione fra i due.

“L’unica cosa che posso dirti è che ero con Wanda tutte le volte che voleva, dove voleva e quando voleva“, ha spiegato Longueira che non ha aggiunto altri dettagli. Sta di fatto che la questione familiare è tornata in auge con grande enfasi, specialmente dopo l’indiscrezione sul possibile divorzio della coppia. “Ha detto che non aveva alcun legame o relazione con me quando non era così. Questo mi ha ferito più di ogni altra cosa, ma beh, ho capito che era per salvare la coppia e la relazione, in modo che non si parlasse di quello che è successo“, ha ribadito l’uomo.