Kjaer, Ibrahimovic prendi nota: il Milan adesso ci crede

Kjaer e Ibrahimovic sono due protagonisti del cammino vincente del Milan: spunta una novità che sorprende praticamente tutti. Cosa è accaduto fra i due giocatori.

Il Milan dei tanti giovani e dei senatori ha le idee ben chiare su cosa fare del proprio futuro. La scelta del club rossonero è ricaduta su calciatori motivati e vogliosi di dare il massimo. Il prossimo campionato di Serie A è ormai alle porte e fra i due è tempo di evidenziare una questione del tutto particolare.

Ibrahimovic Kjaer
Ibrahimovic e Kjaer, qual è la novità che esalta i tifosi del Milan (La Presse)

Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic mostrano a tutti un dettaglio poco conosciuto o comunque non così evidente. Nell’immediato si arriva ad un commento che sorprende anche i tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo: l’idea è chiara e non lascia grandi dubbi a riguardo.

Kjaer e Ibrahimovic, il commento stupisce

Ibrahimovic Kjaer
Ibrahimovic e Kjaer, si sogna già in grande in casa rossonera (La Presse)

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportweek per parlare di un aspetto che riguarda proprio il difensore rossonero e il compagno di squadra. Ibra sta cercando di stringere i denti e di ripartire alla grande nei mesi a seguire. Inevitabile il rientro nel 2023 dopo l’intervento al ginocchio.

Alla domanda sul confronto fra lui e Ibra, in particolare su chi ha l’ultima parola, non c’è alcun dubbio. “Se io penso di vincere una discussione con Ibra, resto deluso. Bisogna capire chi si ha di fronte, e lui nel suo genere è unico. Ma Zlatan apprezza chi non è d’accordo con la sua opinione e lo dice. Poi, alla fine decide lui e questo non può cambiare“, ha spiegato il difensore.

E quando si marcano in allenamento, inoltre, c’è sempre qualcuno che le prende più dell’altro. Kjaer però non si sbilancia e parla di parità. “Di sicuro parla di più lui“, ha ribadito scherzosamente il difensore rossonero parlando del compagno di squadra. Per il Milan è tempo di ripartire e provare a ripetere quanto di buono compiuto lo scorso anno.