Roma, nuovo colpo in arrivo: Mourinho l’ha convinto

José Mourinho riesce a convincere tutti, anche un giocatore che vuol fare grandi cose: qual è la novità che esalta i tifosi della Roma. 

Mourinho mania sono le parole adeguate per descrivere il momento vissuto dalla Roma. Il giocatore non ha potuto rifiutare un’offerta da sogno che ha come protagonista proprio i colori giallorossi. L’idea è veramente importante, così come il progetto calcistico: i tifosi sono già in trepidante attesa.

Mourinho Roma
Mourinho e le novità in casa Roma, di cosa si tratta (La Presse)

Il campionato di Serie A è prossimo ad aprire i battenti e tante squadre cercano ancora di sondare il terreno in visto delle prossime settimane di calciomercato. Proprio in questo caso, infatti, la scelta è ricaduta su un giocatore ben preciso. L’entusiasmo cresce e la novità piace veramente tanto.

Il giocatore si sbilancia, Mourinho lo ha convinto per il progetto Roma

Mourinho Roma
Mourinho e la scelta sull’attacco in casa Roma (La Presse)

Il fattore José Mourinho ha permesso di scoprire novità importanti anche sul fronte dell’attacco. Tutto pronto per il trasferimento di Eldor Shomurodov in prestito senza obbligo di riscatto. Si tratta di un affare non necessariamente da affrontare nell’immediato, ma comunque sia ci sarebbe la voglia di proseguire in tal senso. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Nel frattempo Tiago Pinto e lo Special One avrebbero così convinto Andrea Belotti a sposare la causa Roma. L’addio di Shomurodov potrebbe aprire così le porte e far sorridere le casse societarie, quanto meno per ammortizzare la spesa di 17,5 milioni di euro sborsata lo scorso anno.

L’accordo con la Roma si basa su un contratto fino al 30 giugno 2025 a 3 milioni di euro a stagione. Dopo aver parlato di accordo concluso, infatti, sarebbero state di conseguenza rifiutare diverse proposte dall’estero fra cui quelle di Monaco e Valencia. Per il Gallo è tempo di una nuova avventura e di un progetto anche di caratura europea come quello giallorosso.