Lazio, trovato il tesoretto per completare il mercato: Sarri estasiato

Lazio continua a vagliare le soluzioni per rinforzare la squadra. Intanto, individuato un tesoretto per fare ancora mercato.

Il campionato di Serie A è quasi pronto ad aprire i battenti, ma c’è un nuovo problema in casa Lazio che va risolto a stretto giro. Le scelte da prendere negli ambienti biancocelesti da parte della società sono veramente importanti e per questo urge massima attenzione e fermezza.

Lazio
Sarri (La Presse)

In tutto questo, Maurizio Sarri non può che essere ovviamente arrabbiato per l’ennesimo problema che  potrebbe minare la serenità del gruppo. Un episodio assolutamente inaspettato e in controtendenza rispetto a quelli che erano i presagi di qualche tempo fa. In ogni caso ora è tempo di guardare oltre.

Lazio, trovato il tesoretto

Lazio
Sarri (La Presse)

Per l’ennesima volta, i biancocelesti si ritrovano ad affrontare la questione Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo non ha più intenzione di restare nella capitale e vuole fare ritorno in Spagna. Su di lui, c’è il Siviglia con Monchi che ha grande stima del giocatore ed è pronto a tutto pur di ingaggiarlo.

Adesso però, l’obiettivo è trovare un accordo con Claudio Lotito. Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere dello Sport’, tra domanda e offerta, c’è una differenza di 8 milioni di euro. Dal canto suo, il Siviglia non vuole andare oltre i 16 milioni di euro mentre la Lazio vorrebbe intascarne almeno 23 milioni di euro.

Qualora si giungesse ad un accordo tra i due club, Tare potrà ingaggiare un giocatore più idoneo ai diktat di Maurizio Sarri visto che, oltre al centrocampo, bisognerà rinforzare difesa e attacco.

Dunque, ancora pochi giorni e Luis Alberto potrebbe ritornare nel suo club di origine, riuscendo così a giocare nuovamente in Spagna. Per Sarri invece sarà la fine dei problemi del gruppo e puntare ad unirlo in vista di una stagione che li vedrà protagonisti e dove, l’obiettivo minimo, sarà il quarto posto.