Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (ANSA)
Ilary Blasi si gode il resto dell’estate da single: la prima vacanza dopo la separazione con Totti. Dopo la Tanzania, cambia meta.
Ilary Blasi cambia vita. La separazione con Totti ha aperto nuovi scenari: la conduttrice sta vivendo una nuova fase del rapporto. Quello con sé stessa e con i figli. Ora deve pensare a lei: rimettere insieme i pezzi dopo un’unione naufragata per colpe reciproche, su cui apparentemente non ci sarebbe più nulla da aggiungere.
Anche se la differenza la fanno i dettagli: avevano già storie diverse Totti e Ilary. Ora è tutto nero su bianco e condiviso. La separazione resta un fatto privato, ma le sfaccettature sono un risvolto pubblico incluso nella celebrità dei singoli. Non è un mistero, malgrado ancora non ci sia l’ufficialità, che Totti ormai faccia coppia fissa con Noemi Bocchi. Ci sono le foto a testimoniare, quantomeno, una conoscenza piuttosto profonda.
Ilary Blasi lascia dietro di sé le possibili prospettive e reazioni partendo: prima per la Tanzania e ora per la montagna. Scegli l’Italia per il Ferragosto Ilary, il fresco di certe vette dovrebbe portare consiglio. Quello che spera, visto che la donna in montagna sembra essere proprio a suo agio. Sarà sicuramente in compagnia, con i complici di un tempo (come è stato ed è Luca Tommasini con cui è molto amica) e quelli del futuro. Si pensa, infatti, che abbia una relazione con un noto dirigente Mediaset su cui, però, c’è il massimo riserbo.
Riservatezza che, tuttavia, non lascia ai social: la donna si mostra in tutta la sua bellezza fra le alte cime delle Dolomiti. Perfetto mix tra fascino, eleganza e sport: il sorriso – anche se appena accennato – non lo perde mai. Serve a questo la vacanza, ad alleggerire il cuore e far risvegliare la coscienza. Poco importa se in compagnia o da soli, partire è sempre sinonimo di ricominciare. Ilary non vuole aspettare più.
Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…