Mihajlovic, la notizia che tutti aspettavano: la decisione è sorprendente

Notizia incredibile per Sinisa Mihajlovic, la decisione spiazza tutti i tifosi: succederà proprio allo stadio Dall’Ara di Bologna. 

Sinisa Mihajlovic lotta per continuare ad allenare, per fare ciò che più gli piace al mondo: vivere il mondo del calcio in prima persona. E’ un guerriero, non si arrende mai, ma chiaramente ha paura. Ha paura di perdere la sua famiglia, ha paura di dover mollare il suo lavoro, motivo per il quale se lo tiene stretto e allena il Bologna anche a distanza.

La decisione di Sinisa Mihajlovic
La decisione di Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per l’allenatore serbo. Sinisa ha dovuto fare una scelta importante al termine della scorsa stagione, lasciando il gruppo in mano al suo staff, dirigendo gli allenamenti dalla camera dell’ospedale. E i rossoblu si strinsero attorno al mister, riuscendo a conquistare punti importanti, con squadre blasonate. Dopo l’apparizione negli ultimi turni del campionato, la tifoseria rossoblu non si aspettava l’assenza di Mihajlovic dal ritiro di Pinzolo.

Il tecnico è apparso al primo giorno del raduno a Casteldebole, poi ha lavorato dietro le quinte e soprattutto si è fatto rivedere solo dopo la pesante sconfitta in amichevole contro il Twente. Insomma, il Bologna ha bisogno del suo Mihajlovic. E la notizia che circola nelle ultime ore fa ben sperare.

Mihajlovic, la conferma fa ben sperare: la novità per l’esordio con la Lazio

Sinisa Mihajlovic, mister del Bologna
Sinisa Mihajlovic, mister del Bologna (laPresse)

Le condizioni di Sinisa sono in netto miglioramento rispetto ad inizio luglio, quando si mostrò alle telecamere seduto su una sedia, di fronte alla sua squadra. Mihajlovic sta lottando contro la leucemia, che ha mostrato segnali di ricomparsa dopo aver vinto un primo round qualche anno fa.

Sarà un anno difficile per i rossoblu, il mister vuole alzare l’asticella ed è riuscito a trattenere alcune figure importanti, come Arnautovic. Intanto, in vista della prima uscita stagionale ufficiale, arriva un grande ed importante segnale. Sinisa Mihajlovic ci sarà.

L’allenatore del Bologna si siederà in panchina per la sfida di Coppa Italia contro il Cosenza, in programma domani 8 agosto al Dall’Ara. Un bel messaggio positivo per tutti i tifosi, e soprattutto ben augurante in vista della prossima stagione. Il Bologna inizierà il campionato contro la Lazio. Sì, proprio la vecchia Lazio di Mihajlovic. E Sinisa non vuole proprio mancare l’appuntamento all’Olimpico per il 14 agosto.