Mihajlovic, famiglia stravolta: l’annuncio inaspettato che cambia tutto

La decisione della famiglia cambia tutto: dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic, la figlia è costretta a stravolgere i suoi piani. 

L’allenatore del Bologna ha annunciato il “ritiro” temporaneo dai campi a causa di alcuni campanelli d’allarme prima della fine della scorsa stagione. Prima del ricovero in ospedale, Mihajlovic aveva dichiarato che la leucemia stava rilanciando campanelli d’allarme da non sottovalutare. Il Bologna ha chiuso la stagione strappando qualche sorriso al tecnico, ma nonostante siano passati diversi mesi, Sinisa non è partito in ritiro con i ragazzi: servirà ancora del tempo.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Attualmente, Sinisa lavora a distanza e segue il ritiro della squadra attraverso call, videochiamate, messaggi. Cerca in qualche modo di caricare i calciatori per la prossima stagione, nonostante possa avere motivi validi per pensare ad altro. Ma lui è un guerriero e non vuole assolutamente mollare.

In questi mesi, la famiglia di Mihajlovic ha ponderato bene alcune decisioni da prendere: l’annuncio inaspettato della figlia.

Mihajlovic, tutto rinviato: l’annuncio della figlia

Sinisa Mihajlovic, la notizia inaspettata
Sinisa Mihajlovic, la notizia inaspettata (LaPresse)

Durante il ricovero del padre, Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, ha comunicato che il matrimonio con il suo ragazzo è saltato. Virginia è una dei cinque figli dell’ex calciatore di Inter e Lazio, la stessa che ha reso Sinisa nonno per la prima volta lo scorso ottobre, grazie alla nascita della piccola Violante.

La ragazza è fidanzata con un calciatore, proprio come la sorella Viktorija è compagna dell’attaccante Pellegri. Il futuro sposo di Virginia è Alessandro Vogliacco, calciatore del Benevento, in prestito dal Genoa. Il ragazzo classe 1998 è cresciuto nelle giovanili della Juventus, per poi trovare fortuna nel Pordenone e ora nel Benevento.

Tramite il profilo Instagram, Virginia Mihajlovic ha comunicato il rinvio del matrimonio con Alessandro a causa del periodo che sta vivendo tutta la sua famiglia. “Non sono felice, tranquilla e serena in questo momento – scrisse ad aprile, a due mesi dal grande giorno – ed è giusto rinviare le nozze. Matrimonio è festa, e ora non ho voglia di festeggiare nulla“. E’ evidente che la donna si riferisse al padre, all’epoca in ospedale per il ricovero. Sempre attraverso le storie su Instagram, Virginia ha comunicato la nuova data per le nozze: si sposerà con Alessandro Vogliacco a giugno 2023.