Alessia Marcuzzi e il dramma sfiorato: la conduttrice svela tutto

Alessia Marcuzzi ha raccontato di aver rischiato di morire: l’episodio è da non credere. Cosa è accaduto e qual è stato il messaggio della conduttrice televisiva.

La conduttrice televisiva ha spiegato nel dettaglio un episodio che sarebbe potuto diventare alquanto grave, ma per fortuna l’intervento di una persona ha evitato il peggio. Alessia Marcuzzi ha scelto di raccontarlo sui social e di spiegare quanto accaduto in una tranquilla serata d’estate.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi racconta la disavventura (Instagram)

Un racconto dettagliato che ha certamente scosso la diretta protagonista e chi stava con lei proprio in quel particolare momento. La showgirl ne ha voluto parlare su Instagram e ringrazia chi l’ha aiutata. Sarebbero bastati altri secondi per peggiorare le cose, adesso è invece tempo di spiegare la vicenda.

Alessia Marcuzzi, il racconto è veramente forte

Marcuzzi racconto Instagram
Alessia Marcuzzi racconta uno spiacevole episodio (Instagram)

La donna si trovava insieme a Wilma Faisson, moglie di Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi ha spiegato quanto accaduto in un ristorante a Londra. “No, non è uno scherzo, è la verità. Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto“, ha spiegato.

Sicuramente due momenti di grande paura per la conduttrice televisiva, ma per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi. L’ex moglie di Simone Inzaghi ha spiegato altri dettagli della vicenda. L’ex conduttrice de Le Iene si trovava a Londra insieme a marito, figli, Francesco Facchinetti e la moglie Wilma.

Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla. Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire“, ha spiegato Alessia Marcuzzi su Instagram. Una serata da incubo che si è per fortuna conclusa nel migliore dei modi.

Marcuzzi
Marcuzzi e il racconto (Instagram)