Belen Rodriguez preoccupata per la sua farfalla: la frase scuote i fan

Belen Rodriguez fa impazzire i fan: la dichiarazione bollente sulla sua farfalla in diretta televisiva, che risposta all’ammiratore.  

Dichiarazioni bollenti da parte di Belen Rodriguez, che risponde a tono ad una provocazione di un suo ammiratore. La modella e attrice argentina, da anni importante volto della televisione italiana, ha attirato l’attenzione su di sé per le nuove incredibili dichiarazioni.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez preoccupata per la sua farfalla (ANSA)

Nuova vita per Belen Rodriguez, ormai impegnata stabilmente con lo showman Stefano Di Martino. I due hanno riallacciato i rapporti dopo oltre due anni dalla separazione e sono tornati per la terza volta assieme. Un tira e molla che non ha stupito molto i fan. Infatti, da mesi si parlava di questo ritorno e solo da poco sono usciti veramente allo scoperto attraverso i social.

Belen e Stefano sono amati dai fan, una storia d’amore che ha appassionato migliaia di italiani e riviste rosa. Ma la modella sudamericana è preoccupata per la sua nota farfalla. La confessione da brividi scuote i suoi seguaci.

Belen Rodriguez e la sua farfalla: tutta la verità

Belen Rodriguez, cos'è successo alla farfalla
Belen Rodriguez, cos’è successo alla farfalla (ANSA)

La storia della farfalla di Belen Rodriguez ha praticamente fatto il giro del mondo. Per la prima volta, la showgirl sudamericana mostrò in eurovisione in diretta dal Festival di Sanremo il suo tatuaggio sull’inguine, scostando il suo lungo abito mentre scendeva le famose scale dell’Ariston.

Ovviamente, quella farfalla ha scatenato ilarità e polemiche e ancor’oggi è argomento dibattuto tra gli ammiratori della modella argentina. Infatti, in una vecchia puntata a Le Iene, Belen ha letto una domanda posta da un suo fan: “Se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io“.

Chiaramente, Rodriguez ha colto subito la palla al balzo e ha risposto a tono: “La mia farfalla ormai…si è allargata come un aquilone, dopo le due gravidanze. La farfalla l’abbiamo persa, come il povero gabbiano che ha perduto la compagna…“.