Avete mai visto Messi da adolescente? E’ cambiato tantissimo – FOTO

Avete mai visto questa foto di Lionel Messi da adolescente? Il suo cambiamento è stato davvero incredibile 

Lionel Messi ha iniziato la nuova stagione decisamente con il piglio giusto. La Pulce, nella vittoria del PSG contro il Clermont per 5-0, è stato autore di prestazione maiuscola condita da un assist e da una doppietta.

Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Il fuoriclasse argentino, in questa stagione, è chiamato a trascinare il PSG, cosa non avvenuta al primo anno in Francia per una serie di motivi che hanno indotto persino i tifosi parigini a fischiarlo dopo la cocente eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. 

Ad inizio mercato si era vociferato con insistenza di un possibile addio della Pulce, scenario mai tramutato in qualcosa di concreto e Messi resterà, almeno per un altro anno, a Parigi. Il suo contratto con il club transalpino scadrà proprio il prossimo giugno, poi il suo futuro andrà sul serio analizzato e non escluso un romantico ritorno al Barcellona.

Avete mai visto questa foto di Messi da ragazzino?

Lionel Messi, nel corso della sua fantastica carriera, ha fatto innamorare gli appassionati con i suoi gol, assist e dribbling. Ha conquistato ben 7 volte il Pallone d’Oro ed al momento il calciatore della storia che ne ha vinti di più.

Un fuoriclasse assoluto, un’icona del calcio mondiale. Seguitissimo sui social network, su Instagram nel dettaglio conta più di 350 milioni di followers. Da 17 anni è un esempio per qualsiasi amante del calcio, sia per il suo stare in campo che per la sua vita extra-calcio.

Di seguito è possibile visionare una sua foto da adolescente, aveva 13 anni e militava nella Cantera del Barcellona. Avevate mai visto questa foto? E’ decisamente diverso da com’è oggi, non trovate?

Messi da adolescente (Foto Web)