Keylor Navas, obiettivo del Napoli (LaPresse)
Il Napoli, dopo Sirigu, ha deciso quale sarà il suo secondo rinforzo in porta tra Keylor Navas e Kepa Arrizabalaga: giocherà col Verona
Sono ore caldissime in casa Napoli per la rivoluzione che riguarderà la porta azzurra. Sirigu sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart e nei prossimi giorni uno tra Navas e Kepa si aggregherà alla squadra come rinforzo per Luciano Spalletti.
L’avventura di Alex Meret sembra infatti ormai conclusa all’ombra del Vesuvio e solamente il mancato accordo con lo Spezia ha impedito che il portiere stesse già indossando un’altra maglia da qualche giorno. Al momento l’ex Spal resta a disposizione per l’esordio in campionato, ma l’intenzione è quella di lasciarlo partire per la fine del mercato.
Sirigu approderà al Napoli per svolgere il ruolo di vice, un contratto da un anno con opzione per una seconda stagione. Sarà spesso chiamato in causa da Spalletti, che ha più volte ribadito la sua idea in porta: non esiteranno gerarchie nette.
Il dubbio che sta ancora attanagliando i tifosi del Napoli è relativo al nome del primissimo portiere che vestirà la maglia azzurra. Dopo una lunghissima trattativa per Kepa, infatti, il club avrebbe virato su Keylor Navas, opzione preferita di Aurelio De Laurentiis.
Con il Chelsea, infatti, si è arenata la trattativa per Kepa e gli azzurri hanno spinto proprio per chiudere con il Paris Saint Germain. Stando a quanto riferito dai colleghi di Footmercato, infatti, sarebbe proprio Keylor Navas ad un passo dal diventare un calciatore del Napoli.
Il costaricano potrebbe approdare in Italia già nelle prossime ore ed essere a disposizione di Spalletti per scendere in campo anche come titolare nella trasferta contro il Verona di lunedì 15 agosto, all’esordio in Serie A. Una splendida notizia per il tecnico toscano, che finalmente avrà a disposizione un profilo cercato da tempo.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…