Napoli, Ndombelé a sorpresa: i dettagli della trattativa improvvisa

Napoli sempre molto attivo sul mercato e, oltre all’arrivo di Sirigu e forse a quello di Simeone, si punta ad un centrocampista.

Ad una settimana dall’inizio del campionato, il Napoli continua a vagliare delle soluzioni per rinforzare la squadra. Uno dei rebus principali è il centrocampo. Con l’addio di Fabian Ruiz, i partenopei hanno il dovere di provare a rinforzare il reparto con un giocatore giovane ma di qualità.

Napoli
Ndombelé (La Presse)

Gli azzurri continuano ad essere un cantiere aperto. Un valzer di giocatori che vanno via o che vengono agli ordini di Luciano Spalletti che, intanto, sta valutando le varie soluzioni per ottenere comunque sin da subito degli ottimi risultati.

Napoli, Ndombelé a sorpresa

Napoli
Ndombelé (La Presse)

Di solito, il club partenopeo è abituato a comprare dopo aver ceduto ma in questo caso, in rosa ci sarebbero: Demme, Anguissa, Lobotka e Gaetano. A meno che non parta anche quest’ultimo, la squadra di Luciano Spalletti risulta al completo a centrocampo. Una completezza di cui si è lamentato anche il tecnico toscano alla fine dell’ultima amichevole estiva.

E così, con Fabian Ruiz fuori dai giochi e Gaetano ritenuto al momento non idoneo alle aspettative del club, si punta ad ingaggiare un centrocampista che possa essere in linea con i diktat del tecnico toscano.

Secondo quanto viene riportato dal giornalista Fabrizio Romano su Twitter, il club di Aurelio De Laurentiis, mentre sta portando avanti le trattative per Navas, Raspadori e Simeone, si sarebbe fiondato su Tanguy Ndombele del Tottenham.

Il giovane centrocampista è nella lista dei desiderata anche del Milan ma a quanto pare, sarebbe il club partenopeo avvantaggiato. Al momento, non è noto su come si sta intavolando la trattativa e su come si giungerà ad un accordo. Fatto sta è che gli azzurri, ceduto lo spagnolo, starebbero puntando sul giocatore del Tottenham per rinforzare il centrocampo.