Rabiot, la Juventus è frastornata: la scelta cambia tutto

Adrien Rabiot è un chiaro obiettivo del Manchester United: il calciatore della Juventus entra nell’occhio del ciclone. Qual è il motivo.

Rabiot è un centrocampista bianconero che ha grande voglia di rivalsa viste le ultime stagioni non così esaltanti. Il giocatore è corteggiato e dall’Inghilterra si parla del Manchester United come principale candidata. Intanto spunta una novità destinata a far discutere.

Rabiot Juventus
Rabiot e il progetto Juventus, cosa c’è all’orizzonte (La Presse)

La Juventus non farebbe resistenza alla partenza del giocatore francese, pur dietro compenso adeguato per il cartellino del giocatore. Inevitabilmente arrivano però i primi mugugni, da qui tutte le valutazioni del caso. Le parole sono a dir poco inequivocabili e non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Juventus, l’emblema Rabiot e il Manchester United: la reazione è forte

Rabiot Juventus
Rabiot e la novità che sorprende la Juventus (La Presse)

A parla del possibile nuovo arrivo al Manchester United è Graeme Souness. Si tratta di un ex centrocampista scozzese del Liverpool che conquistò negli anni Ottanta il titolo di campione d’Europa per ben tre volte. Ex allenatore del Torino, nonché attuale opinionista, non ha di certo riservato complimenti a Rabiot.

“Rabiot era al PSG ed ha rescisso il contratto per andare alla Juventus, dove non ha fatto bene. Non credo possa portare un significativo miglioramento per lo United“, ha spiegato Souness ai microfoni di Talk Sport. Parole certamente forti che sanno di suggerimento per lo United e il mister Erik ten Hag.

La possibile esperienza in Premier League va di pari passo con un elemento che non piacerebbe a molti. Intanto Adrien Rabiot è al centro di una questione molto delicata e c’è bisogno urgente di ristabilire le cose una volta per tutte. La stagione indica chiaramente che il centrocampista potrebbe finire altrove. Intanto regna l’attesa per un commento alquanto forte e senza mezzi termini.