Juventus, che novità sulla maglia: cosa manca all’annuncio

Grandi novità in casa Juventus nel giro dei prossimi giorni: la nuova maglia farà impazzire i tifosi, cosa manca all’annuncio. 

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione bianconera. La squadra di Allegri debutterà in campionato il 15 agosto contro il Sassuolo, in un match casalingo che potrebbe regalare grande spettacolo.

La novità sulla maglia della Juventus per la stagione 2022-23 (LaPresse)

C’è tanta attesa per vedere Angel Di Maria all’opera. L’argentino sarà uno degli acquisti che verranno presentati allo Stadium davanti a migliaia di tifosi, pronti ad esplodere di gioia per un suo primo gol in Serie A.

Intanto, la Juventus attenderà ancora un po’ prima di svelare la nuova terza maglia della stagione 2022-23: un’anticipazione svela tutto, i tifosi impazziranno per il kit.

Juventus, terza maglia rosa e blu – FOTO

Footyheadlines è riuscito ad avere in anticipo le immagini della nuova terza maglia della Juventus. Le indiscrezioni del portale online sono davvero incredibili. La società bianconera avrebbe adottato grandi novità per il terzo kit che metterà a disposizione dei giocatori in questa stagione.

La terza maglia della Juventus 2022-23 sarà unica, con un ritorno al rosa e tonalità di blu. Si tratta di una divisa caratterizzata da una trama che ricorda le foglie d’acero. Il blu è presente sul colletto e sulle maniche, mentre il resto della maglia gioca su tonalità di rosa e viola.

La nuova terza maglia della Juventus
La nuova terza maglia della Juventus (Screenshot da Footyheadline)

Come suo solito, lo sponsor Adidas presenta sulle spalle le tre linee che saranno di color bianco. Anche lo stemma del club sarà tinto di bianco, facilmente visibile sulla tonalità calda della divisa.

Il terzo kit sarà svelato a fine mese, probabilmente prima di Juventus-Spezia che si disputerà il 31 agosto.