Lo Celso tra Fiorentina e Napoli, ma conosci la fidanzata? L’annuncio è da brividi

Giovanni Lo Celso è un calciatore del Villarreal che a breve potrebbe abbracciare una nuova squadra: conosci alcune curiosità sul giocatore? Non mancano le novità sorprendenti. 

Lo Celso è un giocatore del Tottenham che sta affrontando un percorso calcistico assolutamente da sogno. Il centrocampista argentino ha una grande passione per il mondo del pallone ed è amico di Angel Di Maria, attuale attaccante della Juventus. Nel frattempo il calciatore ha fatto un annuncio molto importante.

Lo Celso
Giovanni Lo Celso e il dettaglio sulla fidanzata, cosa è emerso (ANSA)

Le trattative di mercato riguardano anche alcuni club di Serie A come Fiorentina e Lazio, occhio però anche ad altre squadre come il Villarreal. C’è però un’altra grande notizia che riguarda Giovanni Lo Celso e la sua compagna Magui Alcacer. La scelta da prendere è importante e non mancano le novità sorprendenti.

Lo Celso piace in Serie A, conoscete la fidanzata Magui Alcacer? La novità fa sognare

Lo Celso
Lo Celso e la novità sulla fidanzata, cosa è accaduto all’obiettivo di Napoli e Fiorentina (Instagram)

Il calciatore e Magui Alcacer hanno annunciato che presto diventeranno genitori e lo hanno fatto in un modo molto speciale. L’evento è avvenuto prima del loro ritorno in Europa per continuare al Villarreal e mesi prima del Mondiale di Qatar in programma a novembre/dicembre 2022.

Durante le vacanze, mentre alcuni viaggiano per il mondo o si godono le spiagge, altri ne approfittano per tornare a casa e vedere la propria famiglia. In questa occasione Giovanni Lo Celso era in vacanza a Rosario per una festa privata fra famiglia e amici. Ha invitato la band cumbia Los Palmae e lì ha annunciato la gravidanza della sua ragazza.

Una scelta speciale arrivata in un momento importante della stagione. L’idea originale del campione argentino è ovviamente piaciuta anche ai tifosi italiani che sperano nel suo arrivo. Il campionato di Serie A lo attende a braccia aperte e ora non ci sono più dubbi: tutto può improvvisamente cambiare.

Magui Alcacer e il calciatore Lo Celso
Magui Alcacer e il compagno Giovanni Lo Celso (Instagram)