Lukaku e i retroscena sull’Inter: “C’è un compagno che rompe sempre. Barella è il…”

Romelu Lukaku è un calciatore dell’Inter che ha parlato di un episodio alquanto particolare. Cosa sta accadendo e qual è la novità su un retroscena.

Lukaku ha grande voglia di rivalsa dopo la deludente stagione in casa Chelsea. L’attaccante belga è motivato e lascia trasparire un messaggio inedito su una questione che sta molto a cuore anche dei tifosi. L’idea esalta l’Inter e denota un aspetto particolare della sua carriera.

Lukaku Inter
Lukaku e la novità in casa Inter, cosa ha dichiarato il centravanti (La Presse)

La società nerazzurra è consapevole di aver riportato a Milano un giocatore di assoluto valore e con idee ben precise. L’obiettivo di Big Rom è certamente importante e per questo occorre fare le cose nel migliore dei modi. Il retroscena sulla squadra nerazzurra denota un qualcosa che manda in delirio chi tifa per i colori nerazzurri.

Inter e il retroscena su Lukaku, cosa ha dichiarato l’attaccante

Lukaku Inter
Lukaku e la novità in casa Inter (La Presse)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN per parlare di quanto sta accadendo appena arrivato all’Inter. Il messaggio riguarda anche due calciatori come Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, entrambi compagni di squadra nella formazione allenata da Simone Inzaghi.

I complimenti fioccano e ciò non fa altro che esaltare tutti. “Brozo è diventato ancora più leader e più aperto nella comunicazione rispetto a prima, si lamenta tanto. Barella è ancora più protagonista in campo, ha fatto più assist l’anno scorso, aver vinto anche Coppa Italia, Supercoppa e l’Europeo lo ha reso più forte“, ha spiegato Lukaku.

Proprio per questo Lukaku ha comunque spiegato di essere tornato in nerazzurro e di voler far gioire tutti i tifosi. “Non sono qui per me stesso, ma per aiutare l’Inter a vincere lo scudetto“, ha commentato l’attaccante del Belgio ai microfoni di DAZN. Intanto Simone Inzaghi è determinato e punta al vertice della classifica di Serie A.