Cristiano Ronaldo avvisa Serie A e Premier: adesso non ci sono più dubbi

Cristiano Ronaldo non sta attraversando un momento semplice in casa Manchester United: la novità sorprende la Premier League e anche la Serie A. Cosa sta accadendo e qual è il dettaglio da tenere bene a mente.

Il campionato inglese è già partito e per questo CR7 ha tutta l’intenzione di far vedere qualcosa di speciale. Sulla questione anche i tifosi hanno potuto constatare con i loro occhi una scena inedita. Il giocatore ex Juventus e Real Madrid ha le idee ben chiare e vuole farlo capire a tutti.

Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo e la sorpresa, cosa sta accadendo (La Presse)

Cristiano Ronaldo è un giocatore con un altro anno di contratto e adesso per il Manchester United arriva il momento della verità. La decisione del campione arriva in un momento delicato della stagione, la prima partita non è infatti terminata nel migliore dei modi, da qui la scelta del cinque volte Pallone d’Oro.

Cristiano Ronaldo, qual è la mossa che sorprende Premier e Serie A

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la sorpresa che stupisce Serie A e Premier, di cosa si tratta (La Presse)

Debutto in panchina per CR7 e primi mugugni per alcuni atteggiamenti che non sarebbero piaciuti al mister Erik ten Hag. È bastato un post dei Red Devils per sorprendere più di qualche tifoso. La scelta di spingere al massimo è evidente da un semplice scatto rilanciato a mezzo social dal Manchester United. A riportare la notizia è il The Sun.

Un fermo immagine mostra una gara di sprint vinta dal campione portoghese che è giunto più in avanti di tutti. Ronaldo non si accontenta e anche in questo caso, nonostante le difficoltà, ce la sta mettendo tutta. Voler essere già in forma è l’obiettivo del campione, così come vincere e ottenere nuovi e prestigiosi riconoscimenti.

Con questa foto si dovrebbe quindi lanciare un messaggio anche alla Serie A e a quelle squadre interessate al giocatore, così come alla Premier League. Intanto il club si prepara alla sfida contro il Brentford e il campione spinge al massimo per essere uno fra i protagonisti della scena. Ecco l’immagine diventata già virale.

Manchester United
Manchester United e la sfida con Cristiano Ronaldo (Twitter)