Luis Alberto e Milinkovic-Savic, Lotito svela il futuro: l’annuncio lascia senza parole

Claudio Lotito è il presidente della Lazio che ha fatto un annuncio molto importante su Milinkovic-Savic e Luis Alberto: la situazione dei calciatori non passa inosservata. 

Lotito parla senza tanti giri di parole e lancia un messaggio inequivocabile sulla vicenda dello scudetto. Il numero uno del club biancoceleste ha deciso di fare le cose per bene e di rilanciare alcuni dettagli. Il patron della Lazio ha commentato una questione a cui molti tifosi sono legati.

Milinkovic-Savic Luis Alberto Lazio
Milinkovic Savic e Luis Alberto, la decisione della Lazio (La Presse)

La Serie A è prossima all’avvio e per questo occorre avere le idee chiare sui progetti futuri. Proprio per questo, infatti, il presidente ha spiegato nel dettaglio una questione che riguarda anche il calciomercato. Nessun dubbio a riguardo e idee precise da tenere bene a mente.

Lotito parla chiaro ai tifosi della Lazio, la scelta su Milinkovic-Savic e Luis Alberto è presa

Lotito Lazio
Lotito parla di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, l’annuncio del presidente della Lazio (La Presse)

Claudio Lotito ha rilasciato una intervista a Il Messaggero per parlare di alcune delicate questioni sul fronte calciomercato. Una situazione certamente intricata che ha come protagonisti due calciatori della Lazio. Le idee del presidente sono chiare, da qui l’idea di annunciarle senza tanti giri di parole.

Nessuna cessione di Luis Alberto e Milinkovic-Savic è alle porte. “Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito“, ha ribadito il presidente biancoceleste.

Anche sul giocatore spagnolo non manca la risposta decisiva. “Luis Alberto? Rimarrà anche lui, è deciso. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio“, ha concluso Lotito smentendo l’ipotesi cessione di entrambi i giocatori. Ciò potrebbe cambiare in caso di super offerta per il centrocampista della Serbia.