Cristiano Ronaldo, il caso si infittisce: la scelta col Brentford spiazza tutti

Cristiano Ronaldo diventa sempre più un caso al Manchester United: la scelta per il match col Brenford spiazza nuovamente i tifosi.

C’era grande attesa per l’esordio in Premier League del Manchester United che ha deluso tutti, perdendo 2-1 in casa col Brighton senza Cristiano Ronaldo. O meglio il fuoriclasse portoghese è partito dalla panchina, entrando soltanto nella ripresa dove però non ha lasciato il segno sul risultato finale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (ANSA)

L’estate appare ancora molta lunga per Cristiano Ronaldo che ha debuttato in Premier League col Manchester United ma può benissimo cambiare squadra. Questo sembrava il suo obiettivo fino a poche settimane fa quando c’è stata un’evidente rottura con i Red Devils e l’apertura di un discusso caso nei suoi confronti.

La maggior parte dei tifosi si è schierata con il proprio idolo ma alcuni hanno perso la pazienza e per il bene della squadra sperano nella sua partenza. Nel frattempo i giorni passano e il suo futuro rimane sempre più in bilico anche alla luce dell’ultima decisione di ten Hag per il match contro il Brentford.

Cristiano Ronaldo gioca col Brentford? La decisione ufficiale

Cristiano Ronaldo
Ronaldo, la scelta ufficiale per il Brentford (ANSA)

Siamo quasi arrivati a metà agosto e il caso Cristiano Ronaldo non è ancora risolto. Il Manchester United ha iniziato nel modo peggiore possibile la stagione e i capricci di CR7 non aiutano l’ambiente che continua a essere molto agitato.

Dopo aver saltato tutta la preparazione estiva l’ex Juventus è tornato a disposizione dei Red Devils, riprendendo regolarmente gli allenamenti con la squadra ma il suo ruolo è rimasto finora in disparte.

Fino alla trasferta odierna col Brentford, valida per la seconda giornata di Premier League, dove inaspettatamente ten Hag l’ha inserito nella formazione titolare. Una scelta sorprendente che rimette tutto in discussione e potrebbe ribaltare il suo destino, confermando la sua presenza all’Old Trafford almeno fino a gennaio.