Roma, non ci voleva: la pessima notizia che spaventa Mourinho

José Mourinho e la Roma, un rapporto intenso che adesso ha bisogno di certezze: cosa sta accadendo e qual è il problema per lo Special One.

Mourinho è già pronto per la prossima stagione di Serie A e spera di ripetere quanto di buono fatto con il successo della Conference League. Adesso spunta una novità certamente inaspettata che sorprende un po’ tutti. Il mister portoghese non vuole farsi trovare impreparato, ma il problema esiste.

Mourinho Roma
Mourinho e il problema in casa Roma, cosa sta accadendo (La Presse)

La Roma si prepara all’assalto e non vuole in alcun modo tralasciare nulla al caso. Le decisioni da prendere sono veramente tante e per questo occorre fare grande attenzione. Adesso bisogna sistemare tutto nel migliore dei modi e ovviare ai problemi che potrebbero subentrare improvvisamente.

Mourinho e la scelta in casa Roma, il mister ha le idee chiare

Mourinho Roma
Mourinho e la novità da risolvere in casa Roma (La Presse)

Il problema calciomercato c’è ed è evidente, almeno per quanto riguarda un calciatore ben preciso. La questione attaccante tiene banco, non prima però di aver operato almeno una cessione degna di nota. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che ha fatto il punto sulla situazione.

Al centro della questione emerge Andrea Belotti, centravanti svincolato dal Torino e adesso attivo più che mai per ripartire alla grande. Intanto l’attaccante resta in attesa di una cessione fra Felix e Shomurodov, ma occhio alle sorprese tentatrici come Nizza e Monaco.

L’attaccante è seguito anche dal Galatasaray che potrebbe ricevere una proposta onerosa: il vicepresidente turco è pronto ad arrivare in Italia. Nel frattempo l’ex giocatore granata cerca di mantenersi in forma a Palermo con un personale preparatore atletico dopo le vacanze in Spagna. Il Gallo fa sapere comunque di dare priorità al club di José Mourinho. Ripartire con consapevolezza è uno dei punti fermi del progetto, ma senza dimenticare alcune novità fondamentali.