Serie A, Diletta Leotta stupisce tutti all’esordio: il look a DAZN lascia senza fiato

Diletta Leotta stupisce tutti alla prima giornata di Serie A: il look scelto a DAZN per Milan-Udinese lascia tutti i tifosi senza fiato.

La Serie A è ufficialmente cominciata con la prima giornata del campionato. Lo spettacolo è stato aperto dal Milan che ha ospitato l’Udinese a San Siro. Una partita raccontata da bordocampo da Diletta Leotta, all’esordio nella nuova stagione con la squadra di DAZN.

Diletta Leotta Serie A
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (ANSA)

Ci sono sempre più donne nel mondo del calcio ma il volto principale rimane quello di Diletta Leotta, regina indiscussa del campionato italiano. La 30enne siciliana sarà ancora protagonista nei pre e post partita dei migliori match di Serie A.

Il suo esordio è avvenuto a San Siro per Milan-Udinese dove la sua presenza non è passata inosservata gli occhi del pubblico e dei telespettatori da casa. Merito di un look molto appariscente con cui si è presentata nella “Scala del calcio”.

Diletta Leotta è irresistibile: la super cartolina da San Siro

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta, il look irresistibile per Milan-Udinese (ANSA)

Dopo qualche settimana di vacanza e relax è arrivato il momento di tornare in campo anche per Diletta Leotta. La conduttrice televisiva ha ripreso la sua avventura a DAZN col solito sorriso contagioso e la sua ineguagliabile bellezza.

Lo conferma la cartolina condivisa sui social da San Siro dove appare in tutto il suo splendore. Una forma fisica invidiabile che ha fatto girare la testa a migliaia di fan, rimasti ammaliati dal suo fascino e felicemente sorpresi dall’abito indossato per l’occasione.

Nello specifico, anche per le alte temperature di Milano, ha scelto dei pantaloncini corti color argentano e una maglia rossa che risaltano le qualità estetiche. Insomma come sempre la sua figura si è presa la scena, tornando a incantare tutti quanti.

Diletta Leotta Milan Udinese
Diletta Leotta a bordocampo per Milan-Udinese (Instagram)