Terrore Willian, l’ex Chelsea scappa dal Brasile: il racconto è angosciante

Willian è l’ex Chelsea che fugge a causa di alcuni problemi piuttosto gravi: cosa sta accadendo e qual è la novità di giornata.

Un passato importante nel Chelsea e adesso la difficoltà di non poco conto con protagonista Willian. Il giocatore ha raccontato un episodio che lo ha visto come spettatore inaspettato. Le novità sorprendono un po’ tutti e adesso si scopre finalmente la verità.

Willian
Willian e la fuga dal Brasile, cosa è accaduto (La Presse)

Un ritorno a casa e la situazione a dir poco problematica che scuote l’ambiente. La ripartenza direzione Brasile è durata veramente poco e adesso non mancano le novità avvenute tutte d’un colpo. Il racconto del calciatore è veramente forte e parte da quanto accaduto.

Willian fugge dal Brasile, cosa è accaduto all’ex Chelsea

Willian
Willian e il racconto angosciante di quanto accaduto in Brasile (La Presse)

La decisione di andare al Corinthians non è durata molto e così il giocatore ha deciso di tornare a Londra. Il motivo è da ricondurre ad alcune minacce di morte e polemiche infuocate avvenute di recente. Di fatto con Willian è stato raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto, ma nel futuro ci potrebbe essere il Fulham. A riportare la notizia è il The Sun.

Willian ha parlato di minacce ricevute dal giocatore e anche dalla sua famiglia ogni qualvolta le prestazioni sportive non erano di gradimento alla tifoseria. La scelta di abbandonare il progetto e tornare in Europa è stata presa dopo un’attenta valutazione. “Non sono venuto in Brasile per essere minacciato. Ogni volta che il Corinthians perdeva e a volta anche se non giocavo bene in una partita, la mia famiglia riceveva minacce e insulti sui social media. Mia moglie, le mie figlie e dopo un po’ hanno anche iniziato ad attaccare mio padre e mia sorella“, ha spiegato.

Il Corinthians ha di fatto accettato le dimissioni e anticipato la conclusione del contratto. “I gravi problemi di natura privata avrebbero causato la decisione di lasciare il Brasile. Il Corinthians è dispiaciuto, ma rispetta la decisione del giocatore“, ha spiegato il club in una nota ufficiale.