primo piano

Cristiano Ronaldo al Monza: l’annuncio di Berlusconi toglie ogni dubbio

Cristiano Ronaldo al Monza, il presidente Silvio Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni che tolgono ogni dubbio sulla trattativa 

Il Monza di Silvio Berlusconi sta facendo sognare i suoi tifosi e, nonostante la sconfitta per 2-1 contro il Torino alla prima di campionato, non intende fermarsi con il suo mercato. Il direttore sportivo Adriano Galliani ha messo a segno 13 colpi per riuscire a conquistare la salvezza, ora bisognerà solamente collaudare questa macchina.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Dagli arrivi di Pessina e Sensi, a quelli di Ranocchia, Cragno e Caprari, fino all’ultimo in ordine cronologico, quello di Petagna. I bianco-rossi potranno dire la loro durante il campionato e toccherà al tecnico Stroppa riuscire a costruire meccanismi validi per poter restare in Serie A.

La qualità non manca, forse non per arrivare tra le prime 10 del campionato, ma la squadra potrà assolutamente dire la sua. Intanto, il mercato è ancora aperto e la dirigenza continua a far sognare i suoi tifosi. In queste ore ha parlato anche il presidente Silvio Berlusconi, dando un annuncio importante sui possibili acquisti futuri.

Cristiano Ronaldo al Monza, le parole di Berlusconi tolgono ogni dubbio

Silvio Berlusconi, presidente del Monza (LaPresse)

Tra i nomi di calciatori accostati al Monza ci sono stati anche quelli di Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo. Per l’argentino è stato Adriano Galliani a chiarire definitivamente la posizione del club, rivelando che Maurito non approderà in bianco-rosso.

Sul fuoriclasse portoghese, reduce da un umiliante 4-0 subito dal suo Manchester United, ha parlato il presidente Berlusconi in persona. Cristiano Ronaldo se ne va dallo United? Beato lui. Non abbiamo fatto un pensiero per questi giocatori, non vengono in una neo promossa”.

Il patron ha infine concluso: “Il Monza ha uno stadio da 16mila persone, stasera il Milan ne ha ospitate quasi 70mila”. Una differenza sostanziale, che chiude definitivamente le porte ad un sogno quasi utopistico. Come Icardi, neanche CR7 vestirà la maglia del Monza, che proverà comunque, con i suoi interpreti, a far divertire i tifosi.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago