Icardi torna in Italia: lo scatto spiazza i fan (Ansa)
Mauro Icardi è pronto ad una nuova tappa della propria carriera: il Paris Saint-Germain lo ha messo fuori rosa, e lui è già in Italia.
La tranquilla tournée asiatica del Paris Saint-Germain non ha certamente cambiato le cose. Mauro Icardi rimane ai margini del progetto dei parigini, ed infatti non ha collezionato neanche un minuto nelle prime due uscite in Ligue 1. In Francia, dopo aver lasciato l’Inter, non è mai andata come l’argentino si sarebbe aspettato.
E dopo l’arrivo di Lionel Messi, con già Kylian Mbappé e Neymar in squadra, lo spazio per lui si è ancora ristretto. Il suo atteggiamento, inoltre, non ha mai conquistato né i tifosi né lo staff, con Mauricio Pochettino che dopo l’esonero ha lanciato qualche dardo infuocato all’attaccante. Quest’ultimo, però, è ora pronto a lasciare: l’ultima foto sui social ne è un chiaro indizio sul suo futuro.
Christophe Galtier, nuovo manager del PSG, non lo ha infatti neanche convocato per i primi due impegni in campionato, oltre a lasciarlo in panchina per la Supercoppa. Ed Icardi è in attesa di capire cosa accadrà alla sua carriera ed alla sua stagione, quella del Mondiale di Qatar, a novembre.
Di tornare a Parigi quasi non se ne parla. Non a caso, Icardi ha addirittura fatto ritorno in Italia, nella sua casa di Milano. Ha pubblicato anche una foto al fianco di sua moglie Wanda Nara, che è anche la sua agente. E chissà che la sua consorte non abbia in programma, proprio in Italia, qualche incontro per il futuro dell’ex Inter. Nella lista di pretendenti sembrava esserci anche il Monza. A sentir Galliani, non ci sono possibilità, ma si si sa, le vie del calciomercato sono infinite.
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…