PSG, tensione nello spogliatoio: il gesto di Neymar è gravissimo

Aria tesa in casa Paris Saint Germain nonostante la roboante vittoria contro il Montpellier per 5-2: il gesto di Neymar ha sorpreso tutti

Il Paris Saint Germain, dopo la vittoria per 5-0 contro il Clermont Foot alla prima giornata, ha annichilito anche il Montpellier. Il match, disputatosi ieri al Parc des Princes, è terminato 5-2 per i parigini ed a prendersi la scena è stato Neymar autore di doppietta.

Neymar, attaccante del Paris Saint Germain e della nazionale brasiliana (Foto LaPresse)

Le altre reti, invece, sono state realizzate da Mbappé, Renato Sanches e da Sacko(autogol). Per il Montpellier a segno Khazri e Tchato. Il PSG, dunque, guida la classifica a punteggio pieno seguito da Lille e Monaco.a quota 4 punti. Nel prossimo turno il PSG affronterà proprio il Lille nel posticipo della terza giornata di Ligue 1. 

Il nuovo tecnico Galtier, in questa stagione, avrà il duro compito di riuscire a portare la squadra ad un livello importante anche in Europa. I tifosi sono stanchi, vogliono essere protagonisti anche in Champions League e chiedono a gran voce impegno e abnegazione ai calciatori della rosa.

PSG, Neymar contro Mbappé: il gesto del brasiliano spiazza tutti

PSG, Neymar contro Mbappé: il gesto del brasiliano spiazza tutti (Foto LaPresse)

Al termine del match di ieri contro il Montpllier, su Twitter non sono passati inosservati due “likes” di Neymar a dei post che criticavano la prestazione di Mbappé. Il francese, autore del gol del momentaneo 4-1, nel primo tempo si è reso protagonista di un errore dal dischetto. Nel secondo tempo, invece, Neymar ha trasformato il suo calcio di rigore ed uno dei tweet in questione sottolineava la freddezza del brasiliano a discapito di quella di Mbappé. 

Il “gesto” social di Neymar non è passato inosservato e tantissimi utenti hanno manifestato la propria preoccupazione in merito a dei possibili attriti tra i due attaccanti all’interno dello spogliatoio parigino.