Darwin Nunez che follia, testata e rosso: le immagini sconvolgenti – VIDEO

Darwin Nunez, neo-acquisto del Liverpool, protagonista in negativo nel posticipo di Premier League. Il gesto dell’uruguaiano costa il rosso.

Il Liverpool è stato tradito nel momento di difficoltĂ  dal suo neo-acquisto piĂą atteso dell’ultima campagna acquisti. Darwin Nunez infatti durante il match contro il Crystal Palace ha perso la testa e si è fatto espellere. La sua testata ai danni di Andersen gli è costata il rosso diretto e c’è da star certi che non mancherĂ  anche una sonora punizione da parte del giudice sportivo.

darwin nunez liverpool calciotoday screenshot twitter 20220815
La testata di che costa il rosso diretto a Darwin Nunez del Liverpool. (screenshot twitter)

Il Liverpool ha da poco concluso la sua seconda partita nella Premier League 2022-23. Dopo il pareggio per 2-2 all’esordio contro il Fulham, gli uomini di Klopp anche stavolta non vanno oltre il pareggio facendo 1-1 contro il Crystal Palace. Una partenza decisamente sottotono per una delle squadre piĂą forti d’Europa, non a caso finalista dell’ultima Champions League.

Per i Reds però va di male in peggio, perchĂ© come se non bastasse il bilancio ancora senza vittoria dopo due partite in campionato, ora c’è una tegola non da poco a livello disciplinare. Il neo-acquisto Darwin Nunez, dopo l’ottimo esordio alla prima in cui ha siglato un gol e servito un assist, stavolta è stato protagonista in negativo.

Darwin Nunez, la testata a Andersen del Crystal Palace

darwin nunez calciotoday 20220815 lapresse
Darwin Nunez espulso dopo la testata a Andersen. (LaPresse)

Il Liverpool ha pareggiato in rimonta ad Anfield Road contro il Crystal Palace. Per questo risultato, comunque deludente, non ringrazierĂ  però di certo il neo-acquisto Darwin Nunez. L’attaccante uruguaiano infatti mentre la sua squadra era sotto per di un gol è caduto in una provocazione ed ha risposto come peggio non avrebbe potuto.

E’ il 56′ quando dopo un’azione d’attacco dei Reds, Anderson del Crystal Palace sembra avere qualcosa da ridire proprio nei confronti di Nunez. Il difensore danese infatti va a dare una spinta all’attaccante del Liverpool che s’indispettisce e per tutta risposta sembra colpirlo con una testata all’altezza della bocca. L’arbitro non ha esitazioni e tira fuori il rosso.

Per vedere il video della testata clicca qui