Angel Di Maria (LaPresse)
Di Maria, subito problemi all’adduttore: le condizioni preoccupano: il fantasista argentino, a segno contro il Sassuolo, è stato costretto ad uscire a metà ripresa
Nella Juventus che ha affrontato il Sassuolo nel match valido per la prima giornata di campionato, si è subito messo in evidenza Angel Di Maria, il 34enne fantasista argentino arrivato in bianconero ad inizio mercato a parametro zero.
L’ex fantasista di Real Madrid e Paris Saint Germain ha sbloccato la sfida contro i neroverdi a metà del primo tempo e nel corso della gara ha ispirato la stragrande maggioranza delle azioni d’attacco della squadra di Allegri.
Insomma, un impatto coi fiocchi quello di Di Maria con la Juventus e il calcio italiano. Ma al minuto 65′, il Fideo si è dovuto fermare a cusa di un probabile problema all’adduttore sinistro. Massimiliano Allegri non ci ha pensato due volte sostituendolo con il giovane centrocampista Miretti.
Le condizioni dell’esterno argentino saranno valutate nelle prossime ore: Allegri spera ovviamente che non si tratti di un infortunio iimportante. Sarebbe davvero un bel problema per la Juventus dover rinunciare, dopo il ko di Pogba, anche all’altro grande colpo del mercato bianconero.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…