Infortunio (LaPresse)
Juventus-Sassuolo, grave infortunio: l’uscita in barella è drammatica. Dopo appena sette minuti cala il gelo sull’Allianz Stadium
Inizia come peggio non si poteva la sfida tra Juventus e Sassuolo, valida come prima giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio guardingo da parte di entrambe le squadre e un possibile rigore non concesso ai bianconeri, sull’Allianz Stadium è calato il gelo.
Al 7′ minuto del primo tempo, con il risultato di 0-0, il difensore del Sassuolo Mert Muldur si è accasciato a terra dopo aver accusato un problema a una caviglia. Rientrato in campo, dopo qualche istante è crollato nuovamente a terra chiedendo subito il cambio.
Le condizioni del giovane difensore turco sono peggiorate rapidamente tanto da uscire in barella in lacrime coprendosi il volto con le mani. Al posto di Muldur, Dionisi ha inserito Jeremy Toljan.
Si tratta di una perdita molto pesante per i neroverdi emiliani che molto probabilmente dovranno fare a meno di una delle colonne del reparto difensivo per parecchi tempo. Al di là del risultato della sfida contro la Juventus, il campionato del Sassuolo inizia malissimo.
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…