Paredes ad un passo dalla Serie A: incredibile gesto durante Juve-Sassuolo (FOTO)

Leandro Paredes, che sarebbe il fiore all’occhiello sul mercato pazzesco della Juventus, ha dato un segnale forte sul suo futuro.

La Juventus è impegnata nel primo match del campionato di Serie A. L’esordio ufficiale di questa stagione sta andando piuttosto bene, con il risultato ben avviato verso una comoda vittoria in casa contro un Sassuolo pressochĂ© inerme. Il tabellino dei marcatori ha visto anche il gol alla prima per Di Maria, poi però uscito per infortunio. L’infermeria piena, con pazienti eccellenti quali Pogba e McKennie su tutti, ha fatto sì che la dirigenza bianconera si muovesse per portare a Torino anche Leandro Paredes, esubero del PSG. Poco fa però l’argentino ha sorpreso tutti i tifosi bianconeri.

juventus psg paredes calciotoday 20220815 lapresse
Leandro Paredes, obiettivo della Juventus. (LaPresse)

La Juventus sorride, ma non troppo. La prima in campionato contro il Sassuolo si sta avviando verso una vittoria rotonda e convincente. Il successo è poi impreziosito ulteriormente dalla gioia per il gol di Di Maria, che si unisce al club degli argentini che hanno segnato all’esordio in maglia bianconera giĂ  alla prima giornata del campionato.

Un altro argentino che molti tifosi bianconeri sperano di vedere presto calcare il campo con la maglia della Juventus è Leandro Paredes. Il mediano può essere considerato a tutti gli effetti uno dei tanti “esuberi” eccellenti del PSG e la Juventus ha messo gli occhi su di lui giĂ  da qualche tempo.

Paredes, il segnale che sorprende i tifosi della Juventus

paredes juventus psg calciotoday 20220815 lapresse
Leandro Paredes con la maglia del PSG. (LaPresse)

Proprio mentre la Juventus è impegnata nel suo match d’esordio in Serie A è arrivata quella che sembra un’importante conferma sul fronte del mercato. Il nuovo obiettivo numero uno, Leandro Paredes, avrebbe dato un indizio social abbastanza inequivocabile attraverso il suo profilo Instagram.

Appena la Juventus è andata in vantaggio con la rete di Angel Di Maria, il centrocampista nonchĂ© ex-compagno al PSG e connazionale ha postato una storia in cui si è complimentato con l’amico appena andato in gol. Paredes stava dunque assistendo alla partita dei bianconeri, i tifosi quindi si domandano: è soltanto per l’amicizia con Di Maria o c’è qualcosa di piĂą. La risposta probabilmente si saprĂ  molto presto.

juventus paredes screenshot instagram calciotoday 20220815
Paredes segue Juventus-Sassuolo. (screenshot Instagram)