Serie A, lite tra il calciatore e il tecnico: gesto gravissimo. Cos’è successo

Un calciatore ed un allenatore di Serie A hanno avuto un battibecco dopo la sostituzione: ecco, nel dettaglio, cos’è accaduto 

La prima giornata di Serie A è quasi volta a termine, oggi in campo Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo. Sabato e domenica hanno regalato molti colpi di scena e le vittorie di tutte le big: Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina e Atalanta non hanno deluso conquistando i primi tre punti stagionali

Serie A, lite tra il calciatore e il tecnico: cos’è successo (Foto LaPresse)

Un calciatore, però, si è reso protagonista di un brutto episodio che ha infastidito i tifosi e l’allenatore. L’attaccante, nel momento della sostituzione, ha protestato veemente contra la decisione del tecnico e il suo gesto ha avuto delle conseguenze alla ripresa degli allenamenti.

Andrà compreso, ora, se il bomber sarà regolarmente a disposizione in vista della prossima partita o se al contrario verrà punito dalla società.

Serie A, lite in casa Sampdoria: cos’è successo

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria (Foto LaPresse)

La Sampdoria, sabato pomeriggio, ha esordito a Marassi contro l’Atalanta. Gli orobici si sono imposti per 0-2 grazie alle reti di Toloi e Lookman. I blucerchiati hanno disputato un ottimo match colpendo due pali e sciupando diverse occasioni da rete.

Al 58′, sul risultato di 0-1, ha deciso di richiamare in panchina Ciccio Caputo per lanciare in campo De Luca. La scelta del tecnico abruzzese non è andata giù all’attaccante classe ’87 e mentre si dirigeva in panchina ha iniziato a protestare con veemenza nei confronti del proprio allenatore.

Il gesto di Caputo non è piaciuto al tecnico e, secondo quanto riportato da sampnews24.com, in mattina i due si sono confrontati a Bogliasco. L’episodio sarebbe stato chiarito e l’attaccante dovrebbe essere regolarmente a disposizione in vista del match di lunedì prossimo contro la Juventus.