L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è ad un passo dal chiudere un colpo importante: i dettagli
L’Atalanta, dopo l’esordio vincente per 2-0 in casa della Sampdoria, è tornata al lavoro per preparare il match interno contro il Milan di domenica sera alle 20.45. La Dea affronterà alla seconda giornata gli uomini di Pioli e la sfida si preannuncia decisamente interessante.
L’Atalanta, intanto, continua a lavorare sul mercato in entrata ed è in fase di definizione la trattativa con l’Udinese per portare in nerazzurro l’esterno Soppy. Il classe 2002 è un profilo moto interessante che nella scorsa stagione ha fatto intravedere le sue qualità.
Quest’anno in molti si attendono dal ragazzo la definitiva esplosione, anche se sembrava scontata una sua permanenza all’Udinese. Le cose, nelle ultime ore, sarebbero cambiate e l’offerta da 10 milioni, bonus compresi, dell’Atalanta avrebbe soddisfatto le pretese del club friulano.
L’accordo tra Atalanta e Udinese, secondo quanto riportato da Sky Sport è totale, in queste ore si lavorerà per trovare un’intesa tra l’Atalanta e il calciatore in merito all’ingaggio e alla durata del contratto. Il trasferimento, salvo clamorosi colpi di scena, si farà e verrà ufficializzato nelle prossime 48 ore.
Soppy è perfetto per il modulo di Gasperini, è un esterno ideale per giocare come quinti di centrocampo. Predilige la fase offensiva soprattutto per sfruttare la sua enorme velocità. Si tratta di un classe 2002, dunque a livello difensivo potrà assolutamente migliorare sotto la guida di Gasperini. Secondo le varie indiscrezioni sul ragazzo c’erano anche gli occhi attenti di Napoli e Juventus che già dall’anno scorso lo avevano inserito nella propria lista dei desideri.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…